"Cosa ci fai qui?" Chiede visibilmente irritato Asher.
"La porta era aperta, hai...hai dimenticato il libro" Risponde esitante Ezra.
"Grazie! Ora puoi andare!" Lo congeda subito lui.
"Tu saresti?" Lo conosce eccome, sa benissimo chi è, sta solo giocando.
"Non ti deve interessare" Perché fa questi giochetti? Sa chi è Asher.
"Lui lo sa chi sei Ash, quando mi hai chiamato gli ho detto che eri tu" Intervengo mettendo fine a quel teatrino, anche se in realtà lo conosce da più tempo, da quel giorno che l'ho chiamato perché stavo male, so che lo aveva visto.
"Sei un pezzo di merda dovrei spaccarti la faccia" Asher sta iniziando ad alterarsi, sta diventando rosso in volto.
"Asher no, non è il caso" Cerco di calmarlo afferrandogli il braccio.
"E per quale motivo dovresti?" Chiede Ezra, riferendosi ad Asher.
"Stai scherzando? Hai dato della puttana a mia sorella, come minimo dovrei spaccarti la faccia!" fa un passo avanti.
"Ash calmo" dico prendendolo dal braccio.
"Si, Ash ascolta la tua sorellina, stai buono" Non è mica un cane , è mio fratello santo Dio.
"Io ti uccido" La situazione stava peggiorando.
"Anche dopo quella sera? L'ho salvata!" Ma cazzo , perché non sta mai zitto?
"Cosa!? Che stai dicendo?" Ora si che vanno male le cose!!!
"Non gli e lo hai detto? Faccio una cosa buona e non gli dici nulla!? Mi sento quasi offeso" Dice rivolto a me, con una mano sul petto.
"Cosa? E' stato lui a salvarti?" Io annuisco piano.
"Si, l'ho salvata io da quel sudicio ubriaco" Non sapevo come dirglielo.
"Io ti uccido, non mi importa sei uno stronzo, nessuno può trattarla male"
"Asher vai su , arrivo subito!" Dico sperando che mi ascolti.
"Cosa?!" Chiede lui stupito della mia richiesta.
"Arrivo subito!" Dico più insistente.
Lui mi ascoltò e salì le scale.
"Facciamo cazzate tutti quanti, ti posso sembrare una vera merda, ma sono qui per chiedere scusa, sono solo venuto per questo non per darti noia"
"Ti chiedo scusa Fhayt , ho sbagliato a giudicarti, mi sono sbagliato alla grande su di te, voglio chiederti scusa, sono serio" Dice non facendomi parlare, sembra convinto.
"Ok, ti perdono , ma se farai altre cazzate te ne farò pentire , userò te come sacco da boxe" Dico con tono serio.
"Sei molto schietta vero?!" Chiede toccandosi il labbro.
"Non è nulla questo!" Dico incrociando le braccia al petto.
"Ora vado ecco il libro, ci vediamo" Dice salutandomi con un cenno della testa
"Ci vediamo!" Dissi chiudendo la porta.
Salgo in camera e spiego ad Asher come sono andate le cose, lui per fortuna ascolta le mie parole e dopo avermi abbracciato andò in camera sua e io feci lo stesso seguendolo.
"Hai ragione Fhayt " Disse appena entrato
"Riguardo quale delle innumerevoli cose?" Chiedo scherzando.
"E dai, sono serio!" Alzò gli occhi al cielo.
"Ok...che intendi!?" Chiedo diventando seria,
"Della festa, hai ragione , devi andare da sola!" Ho sentito bene?
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME. Le luci del passato COMPLETA (In Revisione)
RomansIl passato non torna bussando gentilmente alla tua porta. Ma irrompe nella vita come un ciclone. Ed è questo che è successo a Fhayt. Le luci del suo passato la inseguono, e la tormentano di giorno, e mentre dorme la notte. La sua presenza sarà di tr...