Cap 32 Mamma

23 5 0
                                    

In camera tra ragazzi.

Pov's Isaac.

Siamo tutti nella stanza mia e di Adrian, io e lui siamo sul letto , mentre Asher è sulla sedia girevole e Cody appoggiato al grande davanzale della finestra.

"Secondo me , le ci vorrà un po' di tempo, ma le cose torneranno come prima!" Parla Adrian.

"Non la conosci tanto e bene come me !" Risponde Asher.

"Come noi!" Lo corregge Cody.

"Vi avevo avvertito cazzo, e non mi avete dato retta, se lo avreste fatto non sarebbe andata così .!" Continua lui

"Mi costa ammetterlo , ma ha ragione il biondo questa volta!"rispondo io.

"Per quanto la conosco ,posso dirvi che le cose anche se non del tutto ma si aggiusteranno, dovevate vederla quando parlava con me , nei suoi occhi si vedeva la voglia di far tornare le cose al loro posto, e si...era anche ferita!"Cody.

"E' una persona forte e matura, di questo ne sono sicuro , anche se come hai detto tu Ash io la conosco da pochi mesi , ma so che persona è."

Mentre loro continuano a parlare di quello che è successo , io la osservo dalla finestra , è seduta sulla veranda, sulla sedia a dondolo, nonostante la fresca aria che tira lei è seduta e appoggiata con il mento sulla mano , e il gomito sul bracciolo.

Osserva il vuoto, e ogni tanto guarda in basso e gira la testa di lato.

Sembra così indifesa e fragile in questo momento.

Per un secondo rimane ferma a guardare il vuoto, poi si alza di scatto e entra in casa.

"Ma che cosa sta facendo?!" Chiedo osservandola.

"Che succede?!" Chiedono i ragazzi alzandosi.

"Si è alzata di scatto e quasi correndo è entrata in casa"

Apro la porta per vedere dove stia andando , e sfreccia davanti a noi con la mano sulla bocca , e si dirige verso il bagno.

"Fhayt tutto bene ?!"

Si chiude la porta alle spalle e va in bagno, Asher a vedere quella scena esce di scatto dalla camera e si precipita da lei.

Pov's Asher.

Le tengo la testa mentre lei vomita pure l'anima .

Si alza e si sciacqua la bocca e la faccia.

Finalmente torna ad aprire gli occhi che fino ad adesso aveva tenuto chiusi e ha il respiro accelerato.

"Fhayt respira !"

Ha il volto completamente bianco ,e continua a tenere gli occhi chiusi, ha il respiro troppo accelerato.

Le faccio appoggiare la testa sul mio petto e lei non obbietta.

"Segui il mio battito Fhayt , respira seguendo il suo ritmo!"

Lei si calma finalmente .

"Ti accompagno nella tua stanza , così riposi un po' va bene?!"

"NO!!" Sbotta allarmata.

"Non vuoi riposare?!"

"Non voglio tornare li!" Dice con gli occhi lucidi.

Io guardo Isaac e Cody ,e già capisco cosa intende.

"Mi stenderò con te!" Le dico per tranquillizzarla.
"IO...!"

" Sarò sempre al tuo fianco , non ti succederà nulla .!"

REMEMBER ME. Le luci del passato   COMPLETA (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora