3° Capitolo

426 28 0
                                    

Pv. Debora
Tra un'ora dobbiamo tornare a casa, è passato così velocemente il tempo... Jack mi vede pensierosa e si avvicina per chiedere spiegazioni, inizialmente esito nel dargliele ma siccome insiste tanto gli spiego...
D: Nulla, è passata troppa in fretta la serata... - dico sospirando.
J: È così quando si sta bene, stiamo in buona compagnia come vedi - risponde puntando lo sguardo verso Jonah e Corbyn che fanno gli scemi.
Effettivamente Jack ha ragione, si sta proprio bene con questi cinque pazzi da manicomio.

Pv. Zach
Forse ho cambiato idea su Deb. In fondo non è così male, è una brava ragazza, pensavo fosse più antipatica e permalosa, non so... Rossella invece è stra cotta di Jonah e si nota, ma non le dico niente sennò mi urla contro.

Pv. Rossella
R: Sono bravi eh? - mi rivolgo a Debora sorridente.
D: Beh, si, li adoro - sorride a sua volta.
R: Sono simpatici, sanno come farti ridere
D: Cosa ne pensi di Jonah? - chiede Debora portandomi più avanti rispetto a loro durante il tragitto per tornare a casa.
R: È carino, bravo, gentile e ci sa fare - rispondo convinta.
D: Carino? - chiede.
R: Bello - rispondo.
D: Bello? - continua.
R: Okok è molto bello - sorrido.
"Sì, è bello, molto bello ma per ora non ho la testa di andare dietro ad un ragazzo, eh già io ed Erik ci siamo lasciati... o meglio lui ha lasciato me...comunque, sai che vergogna a scuola? La metà delle lezione le frequentiamo insieme, odio le relazioni tra compagni di classe, mi sentirei a disagio.
Non sono complessata, bisogna pensarle queste cose." - penso sospirando in continuazione.

Pv. Daniel
D: Ragazze non correte, non vi mangiamo mica - grido per farmi sentire.
D: Oiii - subito risponde Debora.
R: Non stiamo correndo, è il nostro passo - ribatte Rossella ridacchiando.
R: Raggiungeteci o vi perdete il meglio della serata - continua
Jo: Addirittura? - chiede Jonah incuriosito.
R: E tu da dove sbuchi? - chiede Ross leggermente imbarazzata.
Jo: Ero dietro di te
R: Ora?
Jo: Sì - ride guardandola
D: Da quanto le stai dietro? - si intromette Debora.
Jo: Un secondo fa - risponde tranquillizandole.
Dopo ciò gli altri ci raggiungono e Jonah e Jack iniziano a ballare e cantare senza sosta... sono bravi però.
Jonah e Jack hanno legato molto eppure di solito il primo che lega subito è Zach essendo il più piccolo e il più socievole del gruppo.
Jack è molto simpatico e fa ridere ma non lascia trasparire da subito questo suo essere "pazzo".
Le ragazze sembrano tranquille, proporrei un'altra uscita, oggi sono palesemente imbarazzate, da domani sarà diverso...

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora