Pv. Jack
Siamo seduti sul letto, non c'è imbarazzo, ma c'è tanta rabbia e tristezza.
Non la smetto di guardare nemmeno per un secondo, è bellissima.
R: Non doveva andare così - mi guarda con i suoi occhioni lucidi.
J: L'hai voluto tu - affermo cercando di evitare il suo sguardo.
R: Ho sbagliato e ti chiedo scusa, so che è difficile perdonare un tradimento, ci sono passata anch'io, ma è stato solo un bacio, ho provato a staccarmi ma Jonah ha insistito. Non voglio scaricare tutta la colpa su di lui, però voglio farti capire che da parte mia non c'è niente. È mio amico, tutto qua.
J: Se fosse stato un tuo amico non ci saresti stata. Jonah è un bel ragazzo, quindi ti capirei se adesso mi dicessi che provi attrazione nei suoi confronti - dico alzando leggermente la voce.
Sapevo che Ross avesse una cotta per Jonah all'inizio, ma non pensavo la cosa persistesse.
R: Non ti nascondo che prima di mettermi con te era così, ma ora è cambiato tutto. Jack, io sono innamorata di te.
J: Anch'io ed è la prima volta che mi capita. Non voglio perderti ma non voglio più stare male per una cosa simile.
R: Non capiterà più.
Non riesco a non perdonarla e ho paura di perderla.
Mi avvicino dolcemente al suo viso e ci baciamo fino allo sfinimento.
La faccio sdraiare e continuo baciarla, non solo sulla bocca, fino a ritrovarci completamente nudi uno sopra all'altro.Mentre ero praticamente dentro di lei, bussano alla porta.
Rossella mi guarda con occhi impanicati.
R: Chi è?
F: Sto cazzo - risponde Fede.
J: Non entrare Fede! - mi agito.
F: È pronto! Uscite!
R: Solo un attimo
J: Due attimi
R: Ma anche tre
F: Okay ho capito, vi metto da parte le cosePv. Federica
Torno dagli altri sconvolta e mi siedo mettendomi le mani tra i capelli.
Spero non lo stiano davvero facendo sul mio letto... ew.
E: Federica, cosa ti preoccupa?
F: Jack e Rossella soli nella mia stanza
E: Lascia sfogare le loro voglie
Zach scoppia a ridere e come al solito deve intervenire senza pensarci due volte.
Z: E noi quando sfoghiamo le nostre voglie?
D: Zitto bimbo.
Da: Jonah e noi?
E: Cosa cazz...?
Jo: Non chiedere niente ti prego - lo supplica.
E: No, no ora voglio sapere
Mentre loro discutono sulla sessualità di Jonah e Daniel io rimango a fissare Eben per tutto il tempo.
Ha un corpo perfetto.
Anche Debora è rimasta incantata e questo a Zach non è che vada così giù.
D: Cotta? - mi sussurra.
F: Io no, tu si.
D: Che? Per niente. Non mi piacciono i biondi
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...