Pv. Corbyn
Oggi ho un concerto qui ad Amsterdam. Non vedo l'ora di far sentire a chi ci sarà la mia musica.
È tutto quello che ho.
I miei genitori sono fieri di me e delle mie canzoni. Infatti sono stati proprio loro ad inserirmi in questo concerto di giovani artisti.
Io non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
Ho avvisato anche i ragazzi, vogliono che mando loro un video della serata. Anche loro appoggiano la mia musica. Ho sempre proposto di creare una boy band, hanno voci bellissime e particolari e Jonah sa scrivere molto bene. Ma le loro risposte sono sempre state negative.Pv. Zach
Dopo aver mangiato e aver girato Los Angeles tre mila volte, andiamo a casa di Deb, convive con un'altra ragazza, si chiama Federica, l'ho vista qualche volta a scuola ma è una tipa molto riservata, si fa i fatti suoi e non dà fastidio a nessuno, anche se Debora dice che non è come suppongo io.
D: Federica oggi partiva ad Amsterdam per Natale e S. Stefano quindi sono sola - dice sottolineando l'ultima parte e girando la testa verso di me.
Z: Rimango da te allora
D: Hai colto nel segno, bravo
Z: Allora passiamo prima da casa mia, prendo le cose e torniamo qui
D: Certo, andiamo!
Io invece vivo in una villetta con i miei genitori, che sfiga.
Rossella e Debora hanno la fortuna di vivere praticamente da sole in America e di avere le rotture di palle a ore e ore di distanza.
Rossella inizialmente doveva vivere con noi, però poi ha deciso di prendere una casa da sola. Penso che dall'anno prossimo vada a vivere Debora con lei, non appena le scade il contratto.
Una volta prese tutte le cose utili per due notti, andiamo a casa sua mano nella mano.
Arrivati a casa, lasciamo tutto e Debora va a farsi una doccia veloce.Pv. Corbyn
Sono arrivato al luogo del concerto per le prove, c'è già un sacco di gente.
Tra le ragazze che devono cantare c'è una dal viso conosciuto. Mi avvicino, provo a prendere confidenza e lei subito interagisce come se mi conoscesse da sempre.
F: Piacere Federica!
C: Corbyn. Sei di qui?
F: No, vivo a Los Angeles, sono qui per questi tre giorni di festa.
C: Ah, anch'io vivo a Los Angeles. Ecco perché ti ho già vista da qualche parte
F: Sì, frequentiamo la stessa scuola
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...