18° Capitolo

195 14 0
                                    

Stranamente dopo avermi preso l'acqua ci siamo seduti a parlare e scherzare.
Ribadisco sia simpatico, ma niente di eclatante.
Mi sta raccontando delle due avventure con le ragazze, che non sono poi tante.
F: Io ho avuto solo un ragazzo nella mia vita ma per ora sto bene così
C: Tutte così dicono e poi s'innamorano sempre
F: Fidati, non è il mio caso - ridacchio.
C: Vedremo - afferma.
F: Che intendi?
C: Nulla, nulla
F: Mmm...
Questo <<vedremo>> mi turba. Se pensa che io possa innamorarmi di lui, si sbaglia di grosso, non succederà mai e poi mai.

Sono le 20:30, tra 5 minuti dovremmo cantare. Il primo è proprio lui, sono curiosa di sentirlo.

Pv. Debora
Io e Zach stiamo vedendo un film romantico abbracciati, ogni tanto scatta qualche bacetto e fin'ora non mi sono addormentata.
Il film è bellissimo: Colpa delle stelle.
So già che finirà male, me lo sento.
Non voglio piangere come una scema davanti a lui, proverò a fare la forte.
Z: Hai sonno? - mi sussurra.
D: Non ancora - gli sorrido.

Pv. Jonah
New York è spettacolare di sera.
Daniel cerca di abbordare qualche Newyorkese figa, ma fallisce alla grande. Io nemmeno ci provo, tanto cerco in ogni ragazza quello che nessuno ha.
Nemmeno il tempo di dirlo, mi sta chiamando Rossella.
Jo: Oi Ross dimmi
R: Sono da sola, volevo parlare un po'
Jo: E Jack?
R: È sceso a comprare delle cose per oggi
Jo: Che genere di cose? - chiedo malizioso.
R: Non quelle cose Jonah!
Ridiamo e scherziamo tutto il tempo come se non fosse successo niente e mi accorgo di essere troppo preso da questa ragazzetta.

Pv. Corbyn
Ho cantato ed è andata benissimo. Pensavo meglio ma mi accontento.
Ora tocca a Federica, chissà com'è.
Sarà acida anche durante la canzone?

E invece no.
Sta cantando una canzone romantica e sta trasmettendo proprio quel sentimento. È brava.
Scende dal palco, le faccio i miei complimenti e ci andiamo a fare un giro veloce.
F: Hai fame? - chiede.
C: Un po'
F: Mc Donald?
C: Ci sto
Un panino post concerto ci sta sempre.
Intanto ho appena saputo che Debora e Zach si sono messi insieme e io a mal la pena sapevo provassero qualcosa l'uno per l'altra.
C: La tua coinquilina è fidanzata sai?
F: Non mi dire con il bimbo...
C: Se il bimbo è Zach Herron, beh si - affermo.
F: Non voglio crederci - dice basita.

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora