Pv. Federica
Una parte di me dice di rifiutare qualsiasi sua mossa azzardata, l'altra parte di me vuole stare al gioco, che sarà mai un bacio?
Si nota palesemente l'attrazione che c'è da parte di Corbyn, non vorrei illuderlo, non sono tipa.
C: Allora hai deciso? Giochi bene o fai la senza palle? - dice con aria di sfida.
F: Le mie palle sono più grosse delle tue mio caro biondino
C: Dimostralo allora!
F: Sappi che lo faccio solo perché mi stai sfidando pivello
C: Certo come se non morissi dalla voglia di far incrociare le tue labbra con le mie pff
F: Ti sembro tipa? - chiedo.
C: Non so... sei tutta da scoprire
F: Bene, ne riparliamo quando hai finito di scoprirmi allora
Mi avvicino e gli do un bacio fuggente senza sentimento ed emozioni.
C: Nono, dobbiamo pomiciare come da regolamento - dice dopo aver ricambiato.
F: Ma sei serio?
C: Hai per caso paura d'innamorarti di me?
Lo prendo e lo bacio, gli ficco la lingua quasi in gola per poi staccarmi. Lo guardo con aria di sfida.
Mi prende dai fianchi, rimane a fissarmi per un po' e riprendiamo a pomiciare.Pv. Rossella
Jonah non la smette di sorridermi e Jack non sopporta questo suo atteggiamento e sta iniziando a dubitare del mio "non abbiamo fatto niente".
Daniel interrompe il silenzio imbarazzante chiedendo a Deb cosa avesse fatto nella stanza con mio cugino.
D: Niente - afferma.
J: Vabbe tutti niente dite, che fate in 7 minuti vi fissate nelle palle degli occhi?
Z: Sì... degli occhi... - dice ironicamente.
Debora gli da una piccola spinta e lui scoppia a ridere mettendo le mani davanti per proteggersi dai possibili schiaffi provenienti dalla sua ragazza.
R: Conosco bene mio cugino e in 7 minuti è capace di tutto - dici ridendo.
D: Sono troppo santa...
Scoppiamo tutti a ridere e Debora non la prende benissimo, mi avvicino, l'abbraccio e per sbaglio rivolgo il mio lato b verso la persona sbagliata.
Jonah mi da una piccola pacca sul culo e Jack inizia ad incazzarsi.
J: Jonah non ti permettere più, non la devi nemmeno sfiorare la mia ragazza, ti è chiaro?
Jo: Amico dillo a lei
J: Sei tu che la tocchi - afferma alzando il tono di voce.
Jo: È lei che provoca, sono pur sempre maschio eh
Jack tira un pugno sull'occhio di Jonah che su difende e subiti Daniel e Zach corrono a bloccarli.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...