Pv. Rossella
R: Fanculo? Ma mi stai prendendo per il culo Zach?
Z: Me la sto prendendo con me stesso cogliona!
R: Sei una merda - dico dandogli un ceffone per poi andare via cercando di raggiungere Debora.
Fanno tutti schifo. Sono tutti delle merde.
Debora non risponde al telefono, ho provato venti volte, non voglio allarmare la madre, preferisco evitare.
Vado al parco di fronte casta, di solito va lì quando è arrabbiata.Pv. Jonah
Oggi non è giornata per nessuno.
Chi piange a destra, chi piange a sinistra, è un incubo.
Jo: Ma che cazzo hai fatto fratello?
Z: Una mega stronzata
C: L'hai tradita?
Z: Più o meno...
Da: Come cazzo si fa dico io! Sei un grande bastardo - si altera.
Z: Ma che cazzo ne vuoi sapere tu?
Jo: Raga, basta, calmatevi
F: Zach...come ti è venuto in mente?
Z: Fede non è stata colpa mia
F: Voi ragazzi dite sempre le stesse cose. Vedi Corbyn perché non voglio relazioni? Ora lo capisci? Siete tutti schifosamente uguali - dice uscendo di casa.
C: Fede aspetta - esce anche lui.
Da: Bene...
Jo: Non ci capisco più niente
Z: Cos'hai fatto a mia cugina?
Jo: Che?
Z: Dai, racconta
Da: Hai voglia di parlare di tua cugina pur sapendo che la tua ragazza ha scoperto delle corna? Grande uomo...
Z: Sono cazzi nostri, miei e di Deb. Sei pregato di non t'intrometterti
Da: Vaffanculo - esce anche lui come previsto.
Rimaniamo soli io e Zach, gli racconto del momento passato in camera e l'unica cosa che riesce a dire è: "Sono una merda".
Sta una merda oltre ad esserlo. Non posso biasimarlo, ma sono sicuro che Daniel ne approfitterà e non so quanto convenga a Zach comportarsi così.
Ci tiene a Deb e questo lo sappiamo tutti, tranne Debora.
Un tradimento è un tradimento...
Jo: Amico ma...con chi?
Z: Non la conosci
Jo: Tu la conosci almeno?
Z: Da una settimana...
Jo: Merda Zach
Si mette le mani tra i capelli e scoppia a piangere, poi comincia a dare pugni ad ogni cosa.Pv. Daniel
Se Zach vuole perdere questo treno così importante, sarò io ad occupare il posto invece che lui.
Deb non si merita tutto questo.
Mi è sempre piaciuta e mi ci sono affezionato troppo.
Non voglio vederla stare male.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...