Pv. Debora
Arrivati a casa, sistemiamo le loro cose, mettiamo tutto in ordine e poi diciamo ai ragazzi la grande notizia.
R: Abbiamo una notizia per voi - dice tutta felice.
Z: Nessuna è incinta vero? Non devo scappare in Messico?
D: Scemo - gli do una piccola spinta e mi sorride.
R: Questo sabato si parte a Parigi per una settimana
D: Solo noi
J: Ma è un'idea fantastica! Parigi è bellissima e passare una settimana con voi ancora di più - dice felice.
Zach mi prende mi bacia e mi sussurra
Z: Sarà la settimana più bella della nostra vita - gli sorrido e riprendo a baciarlo.
Z: Sabato è tra due giorni. Dobbiamo rifare le valigie
Jack si butta sul letto e si dispera da solo. Zach immortala il momento su instagram e posta tutto.DUE GIORNI DOPO
Pv. Rossella
Stiamo finalmente partendo per Parigi.
Non so come l'abbiano saputo, ma ci sono almeno 200 fans in aeroporto.
Io e Deb stiamo facendo i biglietti mentre loro si fanno le foto o almeno ci provano.
Una ragazzina tenta di baciare Zach, lui si gira e indica Deb che guarda malissimo entrambi e la ragazzina sorride impaurita.
D: Io la spacco se non si scolla
R: Mantieni la calma, è una fan
D: Si deve scollare
R: Deb - rido.
Imbarchiamo i bagagli e andiamo via.
Salutiamo le fans scatenate velocemente e prendiamo l'aereo.
Saliti sull'aereo siamo tutti vicini.
Io sono tra Zach e Jack, Debora è vicino al finestrino, accanto a mio cugino.
Stringo Jack per tutto il tragitto e mi addormento sul suo petto.Pv. Jack
È così bella quando dorme.
Emana tenerezza.
Le accarezzo dolcemente la guancia e le sposto i capelli dal viso.
Debora e Zach dormono beati, Deb con il viso sulla spalla del ragazzo e lui con la testa sulla sua.
Sono quasi dolci.
Ci sono mancate tanto, meritavamo questo viaggio intimo.Dopo ore e ore di viaggio, siamo arrivati. Scendiamo dall'aereo, prendiamo i bagagli e usciamo dall'aeroporto.
Prendiamo un taxi per raggiungere l'hotel e una volta arrivati ci sistemiamo ognuno nelle proprie stanze.Pv. Zach
Arrivati finalmente in hotel a Parigi, sistemiamo tutto e usciamo di nuovo per andare a visitare la città.
Debora si mette un vestitino rosso con le calze e gli stivaletti neri, che quasi mi fa venire.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanficQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...