51° Capitolo

159 12 0
                                    

D: No, gay.
J: Le fans...
R: Cambiamo strada o m'incazzo - sbraita.
Z: Sono d'accordo
D: Assolutamente
J: Povere... mettiti nei loro panni Zach
Z: Stiamo con le nostre ragazze dopo due mesi, ti pare che mi fermi a fare foto?
Debora mi guarda soddisfatta, mentre Rossella vuole uccidere Jack con lo sguardo. Mi avvicino a mia cugina e la tranquillizzo con una pacca sulla spalla.
R: Se si ferma lo meno
J: Cambiamo strada, ma tanto ci seguono

Pv. Rossella
Perché non sono tutti come mio cugino? È vero che è un po' coglione, però almeno qualcosa di sensato ogni tanto la dice.
Debora mi prende a braccetto e lasciamo i due vip dietro.
D: Non si ferma
R: Scommessina?
D: No, ma stiamo cambiando strada, non si fe-
R: Girati - la blocco.
Vediamo i ragazzi accerchiati da oche in calore fermi sul marciapiede a farsi foto e abbracci.
D: Okay li meno
R: Ti aiuto
Rimaniamo a guardare tutta la scena da ferme, fin quando non vedo una tipa con i capelli ricci biondi buttarsi addosso al MIO ragazzo. Lo stritola e lo riempie di baci fino a quando Zach mi vede arrabbiata e la stacca violentemente.
Z: Le nostre fidanzate ci picchiano se fate così - dice indicandoci.
Si girano tutte verso di noi e con tanta noscialanza salutiamo mood: regina Elisabetta.
Le fans se ne vanno, prendo Jack e me lo porto più avanti.
R: Che cazzo ti fermi a fare? Le hai viste per due mesi, non ti sono bastati?
J: Mi dispiaceva...
R: E non ti dispiace che la tua ragazza debba vedere questa fantastica scenetta, dopo due mesi che non la vedi?
J: Secondo me stai esagerando, sono fans...
R: Ma hai visto quella? Le avrei staccato un riccio alla volta se avessi potuto
J: Ma vaa, chi se le caga. Io faccio solo il mio mestiere
R: Mestiere un corno. Quelle stanno tutte in calore, ci provano e tu ci stai pure
J: Io amo solo te e lo sai benissimo o devo ricordarti Jonah?
Mi giro verso Debora e Zach con occhi a forma di SOS e corrono a darmi una mano cambiando argomento.
Jack mi prende la mano e la intreccia alla sua.

Pv. Zach
È troppo esagerato il loro odio verso le fans. Sono solo fans, non contano quanto loro.
Ci fermiamo per rispetto.
In fondo per due foto di merda...

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora