R: Chissà Federica come se la sta cavando in quella gabbia di matti...
D: Sarà già arrivata Ashley
J: Beati loro...
Z: Chissà Daniel cosa farà, io me la farei
D: Lo stai facendo apposta spero
Z: Cosa?
R: Quando avete finito con questo teatrino avvisate, intanto io e deb andiamo in quel bar a prendere i tavoli per bere qualcosa
J: È quasi l'una, non ti faranno sedere mai
Z: A meno che tu non sia Ashley - si guardano e ridono.
D: Andiamo - mi tira per un braccio ed entriamo nel bar, come previsto, ci fanno sedere e i ragazzi ci rimangono di cazzo.
R: Io tutta questa bellezza in Ashley non la vedo - affermo.
D: Ma poi è stupida
R: E anche troia - continuo.
Z: E bona
J: E ha un bel culo - conclude.
D: Vabbè avete finito?
R: Perché non andate da lei? - chiedo spazientita.
Z: E voi perché non andate da Eben?
Debora inizia ad innervosirsi, tanto da prendere tre cicchetti, uno dietro l'altro.
La discussione sta nascendo per un'eccessiva gelosia da parte di tutti.
Ashley ed Eben sono bei ragazzi, è normale temerli, poi Deb teme Ash per l'età, dato che ha 16 anni come Zach e pensa che lui possa preferire una sua coetanea a una più grande.Pv. Federica
Ashley dopo aver pomiciato per ore con Eben e Daniel e dopo aver provato a fare qualcosa con Jonah e Corbyn con scarsi risultati, torna sui suoi passi e propone di fare nottata tutti insieme dimenticando che domani abbiamo scuola.
A: Non andiamo, per una volta...
Jo: Io devo andare, ho il compito di matematica, anzi torno a casa, buonanotte - si alza e va verso la porta.
Da: Vengo anch'io aspettami - lo segue.
C: Anch'io. Buonanotte ragazzi. Eben tu non vieni?
E: Io non ho scuola domani - ammicca.
C: Fede, attenta.
F: So badare a me stessa - sorrido e i ragazzi vanno via.
Se Eben è rimasto perché pensa di ottenere qualcosa si sbaglia di grosso, ho bevuto il liquore con il thè al limone pur di non baciarlo.
È bello, affascinante, ma stupido e sembra un poco di buono, non mi fido.
A sto punto preferisco Corbyn.Pv. Ashley
Eben è un bel ragazzo, attraente e ha un fisico da urlo, ma quello che mi attrae maggiormente è Corbyn. Adoro la sua sfacciataggine, ha un bel caratterino.
A: Ma quel Corbyn è single?
Federica mi guarda confusa e non risponde. Mentre Eben rotea gli occhi e fa uscire un delicato SI dalla sua bocca.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
Hayran KurguQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...