Pv. Federica
Tornati a casa, faccio una sorpresa a Corbyn portandolo bendato in un posto.
C: Perché guidi così veloce? Dove mi porti? È lontano?
F: Smettila di fare domande
C: Sono curioso
Dopo un po' di strada tra domande e supposizioni, arriviamo.
Siamo ad Hollywood, davanti ad una villa, la nostra villa.
Tolgo la benda al biondino una volta entrati nella villa. Mi guarda perplesso e saltella senza capire.
F: È la nostra nuova casa
C: Tu sei folle
Mi abbraccia forte e mi bacia senza sosta.
Hollywood è un quartiere di Los Angeles, gli altri sono a Beverly Hills una città nella contea di Los Angeles.
Non siamo troppo distanti, però dovevo realizzare il nostro sogno ad ogni costo.
C: Quando la nottata sotto la scritta?
F: Anche oggi - ridacchio.
Non l'ho mai visto così felice, la sua felicità è la mia e giuro che farei di tutto pur di vedere quel sorriso sulla sua faccia.
Deb mi sta chiamando da mezz'ora ma io sono troppo impegnata a vedere felice il mio ragazzo.
Mi prende da fianchi mi avvicina a sé e mi sussurra "ti amo" in tutte le lingue che conosce.
Io glielo sussurro in italiano e lo ripete, sembra quasi cinese.
F: Corbyn... voglio farlo
Corbyn coglie al volo l'occasione e mi porta in camera, ancora non arredata.Pv. Debora
Corbyn e Federica sono spariti da quando i ragazzi sono rientrati, Jack è con Daniel in un centro commerciale e io sono sola con Zach a casa, che mi parla delle sue avventure durante il tour.
Ross e Jonah non so dove siano, spero solo siano felici insieme.
Almeno questa volta.
Z: Allora? Ti sono mancato?
D: Davvero tanto - lo abbraccio.
Z: Non mi hai tradito vero?
D: Non sono mica Mr Herron
Ridiamo insieme e come una magia finiamo nudi uno sopra l'altro.
È tutto così magico quando lui è con me.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...