Pv. Rossella
Sono iniziate le vacanze natalizie, io e Jack abbiamo deciso di passarle in Italia.
Ho tutta la mia famiglia a Milano e vorrei passare il natale con loro. Jack ha approvato la mia decisione e viene con me.
Gli altri non so cosa faranno, Debora ho capito volesse rimanere qui. Strano ma vero.
D: Allora te ne vai in Italia per questo Natale? - chiede.
R: Sì Deb, tu non vuoi venire? I tuoi genitori festeggiano con i miei, avremmo potuto stare tutti insieme - dico sperando di convincerla.
D: No, non mi va... Zach viene con voi?
R: Ti piace proprio tanto eh...
D: Nah ma che dici - ride.
R: Comunque non lo sa nemmeno lui, decidetevi prima che finiscano i biglietti aereo.
D: Gli altri cosa faranno?
R: Non ne ho idea. Jonah non si fa più sentire, Corbyn solitamente lo passa da qualche parte con la sua famiglia, Daniel non so...
Z: Buongiorno, avete fatto un casino stanotte... - si lamenta.
È la prima notte dopo secoli che io e Deb decidiamo di dormire insieme ed è venuto a rompere anche mio cugino con la scusa che a casa mia può far quel che gli pare.
D: Non ti lamentare. Nessuno ti ha costretto
Z: Poi avresti sentito troppo la mia mancanza - la provoca.DUE GIORNI DOPO
Siamo in aereo.
Non ho tanta paura di volare, ma ho l'ansia di tornare in Italia.
J: Come ti senti?
R: Ansiosa. Però passerò il Natale con te, quindi sto bene.
Mi bacia e rimaniamo abbracciati durante tutto il viaggio.
Arrivati in aeroporto a Milano, ci sono i miei genitori entusiasti che ci aspettano.
Saliamo in macchina, ci lasciano in hotel e se ne vanno dopo due ore di abbracci e presentazioni.
Abbiamo preso una camera matrimoniale che si affaccia sul Duomo, è uno spettacolo.
J: Comodo il letto - afferma mentre si sdraia.
R: Uhm dici? - lo guardo maliziosamente.
Sono vergine, ma con lui farei questo passo così importante, credo sia la persona giusta.Pv. Jack
Non si provocano i ragazzi in una stanza d'hotel.
La prendo dai fianchi e la porto con me sul letto.
Mi metto sopra e inizio a baciarla.
Dopo ore ci ritroviamo nudi sotto le coperte, abbracciati a baciarci infinitamente.
L'abbiamo fatto e ne vado fiero.
Lei anche la vedo felice.
J: Te ne penti? - le chiedo.
R: Per niente - risponde continuandomi a baciare.
Sto bene. Lei mi fa star bene.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...