14° Capitolo

207 15 0
                                    

Non ho molta voglia di fare il depresso a Natale.
Quindi gli dico brevemente la situazione e poi riprendiamo a ridere e scherzare come fanno due veri amici.
La questione: Rossella, deve uscire dalla mia testa almeno durante le vacanze.

Pv. Daniel
Da: Hanno scritto qualcosa nel gruppo - dico scorrendo i messaggi su whatsapp
Jo: È Debora che propone eventi di capodanno niente di che
Da: Beh, la proposta non è brutta
Jo: Nottata significa scopate tra Rossella e Jack, no grazie
Da: Non possono fare sesso con noi davanti cazzo - dico schifato.
Jo: Gli altri hanno detto sì? - chiede.
Da: Si a parte Corbyn che non sa quando torna da Amsterdam
Jo: E facciamo questa nottata... -conclude non convinto di quest'idea.
Capodanno si passa con gli amici e la nottata è un'idea fantastica. Quando stiamo insieme ci divertiamo tantissimo, figuriamoci durante la notte di Capodanno!

VIGILIA DI NATALE

Pv. Zach
Vado al bar dove abbiamo appuntamento io e Debora, mi avvicino a lei da dietro e le chiudo gli occhi con le mani. Me le tocca per capire chi fossi e subito urla "Zach!".
Z: Incredibile, sei così innamorata di me che mi riconosci da un solo dito
D: Nah, diciamo che sono fissata con le mani, quindi le osservo e analizzo per bene - risponde ridendo.
Z: Tutte scuse, tutte scuse
D: Va bene come vuoi - si arrende.
Prima di entrare a mangiare qualcosa, andiamo a fare due passi, sto bene con lei, mi riesce difficile annoiarmi ma ho paura di dirle ciò che provo. Non vorrei essere friendzonato a Natale.
D: A che pensi? - dice interrompendo i miei pensieri
Z: Mi leggi nel pensiero?
D: Dai, che succede?
Z: Niente d'importante
D: Uhm, non credo. Ci sediamo al bar e mi spieghi?
Z: Meglio di no
Mi prende la mano, mi tira verso il bar e dice...
D: Sai che puoi fidarmi di me - guardandomi fisso negli occhi.
Z: Tu diresti alla persona che ti piace ciò che provi?
D: Dipende, per come sono io aspetterei che sia lui a farlo, se poi passa troppo tempo sì.
Z: Non hai paura della friendzone?
De: Meglio amici che niente!
Z: Già...
D: È la famosa tipa della scuola vero?
Z: Uhm sì

Pv. Debora
La tipa famosa sarà davvero fortunata... Anch'io voglio un ragazzo come lui al mio fianco. Anzi che dico, voglio lui al mio fianco!
D: Dai chi è? - chiedo.

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora