2 MESI DOPO
Pv. Debora
In due mesi sono cambiate tante cose, forse troppe.
I ragazzi sono in tour per tutta l'America, tornano domani.
Io, Rossella, Jack e Zach viviamo insieme in una villetta nel centro di Los Angeles.
Federica vive sola in una casa indipendente, si trova a due isolati da noi.
Eben continua a provarci con tutte, fino ad ora è riuscito ad ottenere solo una pomiciata da Federica.
Ashley, ora che i ragazzi sono famosi, vuole farseli a tutti i costi.
E basta credo.
Zach mi manca da morire, due mesi senza di lui... mi sento vuota.
Io, Ross e Fede siamo andate al loro primo concerto qui a Los Angeles, due mesi fa più o meno, sono bravissimi, si muovono benissimo e hanno già un sacco di fans.
Purtroppo sono tutte femmine.Pv. Rossella
Domani torna il mio Jack, spero abbia fatto il bravo.
Diciamo che mi mancano un po' tutti, io e Deb abbiamo passato questi due mesi come due mogli appena divorziate. È stato un continuo parlare di loro e con loro.
Le videochiamate non sono abbastanza però. La mancanza si sente e la gelosia pure.
R: Deb, ho pensato una cosa...
D: Ah, perché tu pensi? - scherza.
R: Sei diventata come mio cugino
D: Mai - ridacchia.
R: Comunque, andiamo a Parigi per una settimana, noi quattro da soli?
D: È un'idea stupenda!! Mi piace. Così recuperiamo il tempo perso
R: Esattamente. Poi glielo diciamo, intanto prenotiamo tutto noi
Andiamo in agenzia e prenotiamo il viaggio.Pv. Federica
Oggi è l'ultimo giorno in cui posso stare tranquilla con le ragazze. Da domani i loro ragazzi me le ruberanno e io avrò quel rompi coglioni di Eben attorno.
Preferivo la corte di Corbyn, sebbene non mi piace.
Devo ammettere che sento più la mancanza di Corbyn che di Eben.
Sono felice per i ragazzi e per il successo che stanno avendo, anche se ne ero certa sarebbe andata così. Sono belli e bravi, avrebbe funzionato sicuro.
Mi dispiace solo per le mie amiche che sono costrette a tenerli lontani per un po' e non sanno mai cosa fanno e con chi stanno, con certezza.
E sono due ragazze gelosissime, quindi immagino come si possano sentire.
Domani li andiamo a prendere dall'aeroporto a sorpresa, sperando di non trovare bimbe assatanate...
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...