77° Capitolo

166 14 2
                                    

QUALCHE MESE DOPO...

Pv. Rossella
I ragazzi hanno il tour europeo per tre mesi, quindi non li vedremo per tutto questo tempo.
Purtroppo.
Partono domani, così io e Jack abbiamo deciso di passare un po' di tempo insieme da soli.
Senza nessuna distrazione.
A casa sua, perché a casa mia ci sono già Zach e Debora.

Pv. Corbyn
Domani partiamo per il tour in Europa ed è una settimana che io e Fede ci vediamo tutte le sere.
Le offro sempre io la cena e lo faccio con piacere.
Oggi abbiamo deciso di passare la serata da me.
Non lo abbiamo ancora mai fatto, quando lei si sentirà pronta io sarò felice di accontentarla.
F: Ti sono mancata? - distrae i miei pensieri venendo da dietro.
C: Non ci vediamo da quasi un giorno...direi di sì dai
F: Andiamo da te? Hai la macchina vero?
C: Certo. Andiamo. Sei pimpante oggi!
F: Sono felice
C: Perché domani parto?
F: Ma noo - ridacchia.

Pv. Zach
Sono a casa di Deb e mia cugina, però c'è solo Deb.
Passeremo la notte insieme, non ci vedremo per tre mesi quindi dobbiamo fare tutto oggi.
D: Mi mancherai, sai?
Z: Un po' anche tu forse
D: Un po'?
Z: Parecchio?
D: Va meglio
Z: Dai sai che scherzo scema - le faccio il solletico che non soffre.
Mi porta con forza in camera e capisco tutto prima ancora che le faccia una sola mossa.
Z: Non ceniamo prima?
D: Hai fame?
Z: Ehm... effettivamente no
D: Bene
Lei a quanto pare è affamata di altro, non che io non lo sia...
Iniziamo a fare quello che si può fare in una stanza chiusi da soli, e ci divertiamo un casino ripensando a tutte le stronzate di questo periodo.
È bello fare sesso con Deb perché non da peso all'atto anzi parla di tutt'altro come se stessimo giocando a carte.
Z: Ti amo Deb
D: Anch'io Zach

Pv. Jack
Una volta finito di cenare, ci facciamo un po' di coccole fino a fare altro.
Ci sta piacendo e la vedo felice.
Siamo liberi e spensierati e abbiamo quasi dimenticato che domani ci diremo addio per tre mesi.
Spero non sia difficile mantenere lo stesso rapporto dopo tre mesi di stop.
Dopo aver finito, mi da un lungo bacio e rimaniamo attaccati per un po'.
R: Mi mancherai Jack
J: Anche tu mi mancherai, ti amo

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora