8° Capitolo

291 16 0
                                    

Pv. Debora
Un po' mi dispiace per questa situazione, ma non è colpa mia, non si possono comandare i sentimenti e io onestamente per Daniel non provo niente che vada oltre l'amicizia, resterà sempre un buon amico per me, niente di più.
Zach invece... È Zach. È così bello, bravo, ci sa fare, è il ragazzo ideale.
Non so se mi vuole, e non so nemmeno come scoprirlo.
J: So di te e Zach - si avvicina Jack sussurrando questa cosa.
D : Me e Zach? Per ora riguarda solo me, Zach non sa nulla.
J: Pensi che non sia corrisposto?
D: Boh, non ho mai avuto modo di approfondire questa cosa. Tu che dici? - chiedo curiosa.
J: Forse sì, a volte dimostra il contrario.
D: E con Ross?
J: Tutto bene - sorride.
R: Parlavate di me? - si intromette.
D: Nah - mente ridendo.
J: La tua amica ha una cotta segreta e non vuole dirlo.
R: Per chi? - chiede curiosa.
D: Nessuno - mando un'occhiataccia a Jack. Lo uccido.
Mentre Jack torna da Daniel che è distrutto io sono costretta a subirmi l'interrogatorio della mia migliore amica.

Pv. Zach
Z: Cosa è successo a Daniel?
C: Non lo so, penso che Jack lo sappia
Jo: Qualcuno sa invece cosa è successo tra Jack e Rossella?
C: Ora no, dopo ce lo dirà.
Provo ad avvicinarmi a Daniel, ma l'intento è fallito subitissimo, non vuole vedermi e non so nemmeno perché. È impossibile che abbia sgamato la mia cotta per Debora, non lo dimostro.
Mi avvicino a Deb che sta parlando con Ross e cerco di capire qualcosa, faccio lo scemo come sempre, Deb ci sta ma Rossella sembra infastidita.
Z: Ho interrotto qualcosa?
R: Deb non vuole dirmi per chi ha la cotta, mi aiuti tu?
Debora spalanca gli occhi e diventa un peperoncino.
Z: Beh? Allora? Non lo dici allo zio Zach? - chiedo facendole il solletico.
Sono più curioso io di Ross. Devo sapere se è Daniel.
R: Daniel? Cosa avete fatto?
D: Nulla.
Z: Successo qualcosa?
De: No Zach, ora potete evitare di fare altre domande? Quando sarà il momento ve lo dirò - sbraita infastidita.
Mi allontano torno da Jonah e Corbyn senza nessuna informazione in più.
Jo: Beh?
Z: Non so...
C: Debora con chi si confiderebbe?
Jo: Di noi ragazzi con Zach credo
Z: No, con nessuno in realtà, se quello per cui ha una cotta è uno di noi non lo dirà mai
R: Non lo dice a me... - s'intromette Ross.
Jo: E tu invece bimba?

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora