55° Capitolo

146 11 0
                                    

J: Eben, il mio amico
R: Bel ragazzo
J: Tutto qui?
R: Ci prova spudoratamente con Fede, cosa c'entro io, non dirmi che sei geloso di Eben...
J: L'ho sempre temuto. Sin da piccoli, mi rubava tutte le ragazze - mi prende e mi bacia.
Questo gesto già ha spiegato tutto quello che si doveva spiegare.

Pv. Debora
Mi sono appena finita di asciugare i capelli e sono già arrivati Federica, Eben e Corbyn che con Zach sono in salone che aspettano Jack, Rossella, Daniel e Jonah.
D: Uella
C: Wow attiva stasera
E: È felice di vedermi
Saluto tutti, Eben compreso e mi sussurra
E: So che ti sono mancato - ma che vuole?!
Zach lo guarda confuso, gli tengo la mano e gli faccio i grattini per tenerlo a bada.
Da: Eccoci - finalmente arrivano i quattro.
Jo: Ci aspettavate eh?!
Abbraccio forte Jonah e Daniel, ci salutiamo e mi risiedo accanto a Zach.
Accanto a me si siede Daniel e ci fissano tutti improvvisamente.

Pv. Daniel
Se continuano così, finirà per capire tutto, e non voglio che si sappia il mio segreto.
Da: Beh? Che facciamo?
Jo: Suoniamo qualcosa per le nostre girls?
E: Noi vi ascoltiamo
D: Sì dai che bello!
Z: Va bene dai
Ci alziamo e andiamo vicino agli strumenti. Eben si alza di scatto e si siede tra Debora e Rossella. Federica lo fissa arrabbiata e Zach si gira sbuffando verso di noi.
Iniziamo a cantare e vediamo Eben che prova a baciare Rossella.

Pv. Rossella
Eben prova a baciarmi durante il mini concerto, mi avvicino delicatamente facendo finta di starci, e gli sputo in bocca con tanto di sorriso finale. Jack si allontana subito dal microfono, viene verso di noi arrabbiato, lo blocco, lo abbraccio forte e gli accarezzo il collo.
Zach si altera con Eben tanto da arrivare alle mani, Eben gli tira un pugno e Debora si avvicina subito a soccorrerlo, Eben s'inchina la prende di prepotenza e gli ficca la lingua in bocca, Deb gli dà uno schiaffo e Eben scoppia a ridere.
Federica lo caccia di casa. Se ne va e proviamo a riordinare tutto.
Aiutiamo tutti Zach con la ferita e calmiamo i ragazzi dal nervoso.
Z: Quel bastardo!
J: È diventato ancora peggio di quel che era
R: Zach come stai?
Z: Dov'è Debora?
Jo: Con Daniel
R: Con chi? - mi agito
Jo: Daniel
R: Arrivo subito
Mi blocca il braccio e mi ferma.

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora