IL GIORNO DOPO
Pv. Federica
Corbyn mentre canta, mi guarda e mi fa l'occhiolino, non voglio tutte queste attenzioni solo perché sto "male" per un coglione come Eben.
D: Fede... cosa ti preoccupa?
F: Corbyn
D: Non ti piace? - chiede.
F: Che c'entra. Non è questo il punto. Non voglio delle banali attenzioni solo perché sto male - la guardo.
D: Corbyn ci tiene a te, se lo fa c'è un motivo
R: Apri gli occhi - s'intromette Rossella.
Le ragazze non possono capirmi.
Hanno dei fidanzati fantastici, pronti a perdere la vita per loro, come possono capire una situazione simile?
Corbyn è un bel ragazzo, bravo, troppo bravo, ma boh...
Sono confusa, è vero, ma per ora non voglio intraprendere nessuna relazione.
E: Pensi ancora a me? - sbuca da dietro toccandomi la spalla sinistra.
Debora lo guarda arrabbiata e lui la ignora totalmente.
Vedo Corbyn preoccupato, sembra che voglia scendere dal palco, le fans iniziano a urlare pensando scendesse per loro e Zach lo blocca continuando a cantare.
F: Vai via, non vedi che crei casini? - dico innervosendomi.
E: Io e te abbiamo un conto in sospeso...
D: Eben, ha detto di andare via
E: Che brava amica che hai, vuole godere solo lei delle mie labbra... e chissà di che altro ancora
Debora gli da un pugno sul naso smirciando la bocca e si avvicina la sicurezza che porta entrambi fuori dal locale.
Rossella ed io seguiamo Debora.
Mi ferma una fan chiedendo spiegazioni, non gliene do e vado avanti.
Zach scende di corsa dal palco e ci raggiunge.
Subito dopo viene anche Jack.
J: Gli altri stanno cercando d'intrattenere il pubblico. Tutto bene qui?
Z: Che domanda di merda Jack - si altera.
J: Okay che sei incazzato però non te la prendere con me eh
Zach si scusa e va subito da Debora.Pv. Zach
Z: Come stai amore?
D: Bene
R: Lei non si è fatta niente. Stiamo tutti bene. La sicurezza l'ha solamente trascinata fuori - ci spiega.
Z: Ho visto tutto. Eben dov'è?
J: Sto coglione mi ha rotto il cazzo
Rossella abbraccia Jack, cerca di calmarlo e rimane incollata più del dovuto.
F: Eben è andato via
D: Ma ora non possiamo entrare?
Z: Aspetta
Vado dalla sicurezza, spiego il tutto e le ragazze rientrano a guardare il concerto.
Noi ricominciamo a cantare e sembra andare tutto bene.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...