Z: La conosci
D: Allora posso aiutarti. Dai dimmi
Z: Prova a indovinare, vediamo
D: La bionda che sta sempre ad ogni corso che frequenti tu? Hana mi pare che si chiami...
Z: No, ma perché l'hai detto così scocciata?
De: La odio - rido.
Z: Perché ci prova con me e sei gelosa?
D: Scemo. - gli dico distraendomi col telefono.
Z: Non ci arrivi proprio?
D: Che ne so, non so i tuoi gusti.
Z: Ma si è capito credo. Debora, non passo il Natale con chiunque
Quasi sputo lo spritz che stavo sorseggiando, spalanco gli occhi e rimango bloccata per un attimo.
Z: Puoi friendzonarmi non me la prendo
D: No, aspetta. È la dichiarazione più bella del mondo, e poi è corrisposta la cosa, anche tu mi piaci e non sapevo come dirtelo - dico sorridendo tenendo la sua mano stretta.
Z: Io pensavo ti piacesse un altro, ecco perché
D: Chi? Se frequento solo voi e del gruppo cago solo te in maniera particolarePv. Jonah
"Rossella è perennemente nella mia testa.
È la vigilia e invece di pensare a Babbo Natale e ai regali penso a lei e Jack, da soli nella stanza di hotel...
Chissà quante altre volte lo hanno fatto e chissà lei ora cosa starà provando e pensando.
Perché ha scelto Jack?
Io cosa ho che non va?
Odio rimanere da solo con i miei pensieri, Daniel salvami.
È una ragazza bellissima e bravissima, ma ha scelto quello sbagliato, Jack non le darà mai ciò che avrei potuto darle io.
Sono più grande e maturo, sarebbe stato diverso con me.
Non sono uno che si arrende facilmente, ma in questo caso credo di doverlo fare, si amano ed è giusto così.
Non è giusto per niente ma fingiamo che lo sia."
Da: La smetti di pensare sempre?!
Jo: Sgamatooo
Da: Amico ti fai del male da solo
Mi asciugo la lacrima che stava per uscire e corro in bagno a vestirmi.
Da: Non devi stare così per una che non ti merita
Jo: Lo so, è difficile, a me piace e pensavo provasse lo stesso anche lei
Da: Ora sta con Jack, sii felice per loro e vivi la tua vita
Jo: Ci proverò
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...