36° Capitolo

165 14 0
                                    

Mi ricambia il sorriso e dice con voce profonda il suo nome.
Vengo magnetizzata dai suoi occhi e per fortuna c'è Deb che riesce a farmi riprendere.
Intanto Jack e Rossella sono due ore che si fissano senza aprire bocca, io e Debora ci guardiamo con sguardo di complicità e agiamo.
F: Jack, lei è Rossella, Ross lui è Jack - dico ridendo.
D: Però è fidanzata con un biondo riccio, un po' scemo, non so se lo conosci - continuiamo la recita di natale.
J: Ho capito il segnale ragazze, Ross possiamo parlare?
Ross annuisce e vanno in camera mia a parlare. Nel frattempo io li raccomando di non fare cose sporche e forse ho urlato un po' troppo visto che Eben si è girato di scatto verso il mio lato.
E: Quindi lei è la ragazza di Zach, la mora che è andata in camera è la ragazza di Jack, e tu...?
C: La mia futura ragazza! - s'intromette Corbyn.
F: Ehm no... non ho tempo per i ragazzi
E: Questa mi è nuova, come mai non avresti tempo?
F: Studio e lavoro. Non ho tempo per rincoglionire appresso a persone dotate di cazzo
E: Sei simpatica sai?
F: Me lo dicono tutti - affermo.
Z: Anche vanitosa e apatica
F: Non sono vanitosa, zitto piccoletto
E: 16 anni e pensa di sapere tutto
D: Basta prendere per il culo il mio ragazzo - dice abbracciandolo e baciandolo.
Z: Menomale ho te - ricambia e le sorride.

Pv. Debora
Non è brutto questo nuovo amico. Anzi, tutto il contrario, ha due occhi fantastici, paragonabili all'oceano, ed è biondo, un principe azzurro.
Anche se non mi attirano i biondi, lui è diverso, boh.
Ha qualcosa in più.
Rimango inconsciamente incantata verso di lui, Daniel mi da una gomitata e mi fa l'occhiolino. Gli sorrido e giro la testa verso la camera dove stanno i due amanti.
E: E tu Debora? Sei italiana come Federica? - mi distrae.
D: Cosa...? Ah, sì.
Scoppia a ridere, prima figura di merda fatta.
Zach nota l'ammirazione che tutte proviamo per Eben e s'irrita un po', così come Corbyn e Daniel.
E: Bella l'Italia...
D: Già
Da: E anche le italiane - aggiunge.
Zach si gira di scatto e gli manda uno sguardo assassino per niente rassicurante.
F: E tu invece dove eri nascosto per tutto questo tempo?
E: Ho fatto volontariato in Africa
Federica lo guarda orgogliosa.

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora