Pv. Jack
Rossella è di fronte a me, è una fontana di lacrime e tra un po' anch'io se non la smette.
Sono nervoso e triste, mi ha ferito profondamente, però la amo e non voglio perderla.
Nonna prima di morire mi ha detto: «Perdona Rossella, siete fatti l'uno per l'altro, non sai cos'è l'amore e cosa vuol dire amare fin quando uno dei due non tradisce e/o ferisce l'altro», è così che mi ha lasciato.
Le avevo appena raccontato tutto e lei ha speso le sue ultime parole per me.
Le credo, la nonna è sempre la nonna, ma non voglio farla vincere così facilmente.Pv. Debora
Stiamo parlando da tre ore e mezza e ancora non si è risolto niente.
Sto facendo la dura ma non so quanto ancora reggerò, la cazzata l'ha fatta lui ma mi fa male vederlo piangere.
Lo abbraccio senza fargli credere che è perdonato e mi sorride asciugandosi le lacrime.
Z: Ti amo
D: Lo credevo anch'io
Z: Ed è ancora così. Posso assicurartelo
D: Come mi assicuravi di essere sempre fedele? - dico piangendo.
Mi prende, il viso lo avvicina al suo, pongo resistenza girando la testa e mi dà un bacio sulla fronte, rimaniamo viso contro viso per un po' fino ad abbracciarlo forte.
D: Mi fai tremendamente schifo ma sono schifosamente innamorata. Ti amo Zach
Z: Scusami
D: Basta chiedere scusa, altrimenti mi farai cambiare ideaPv. Jonah
Mostro la storia di Deb e Zach con scritto "We're back guys" a Daniel, ci rimane male e mi abbraccia.
Da: Jack e Ross invece?
Jo: Non si sa niente...
Da: Come si fa a perdonare un tradimento...?
Jo: Ammettiamolo. Si amano, li abbiamo messi alla prova, tengono ai rispettivi ragazzi più di quanto tengono a loro stesse...
Da: Debora non ha mai mollato, è sempre stata sulle sue, nonostante il tradimento di Zach
Jo: Lo ama Daniel, dobbiamo andare avanti. Ross, anche se l'ha fatto, ha sempre ribadito di amare Jack. Quella che provava per me era una semplice attrazione fisica
Da: Dobbiamo dimenticarle e lasciarle vivere in pace. Meglio amici che niente!
Jo: Già - dico poco convintoPv. Corbyn
L'abbiamo fatto.
La sua verginità è volata via insieme alla mia, ed è stato bellissimo.
Non c'è e non c'era imbarazzo.
Lo volevamo entrambi ed è successo.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...