Pv. Rossella
Il fatto che io abbia fatto un passo così importante con Jack, implica che io sia davvero presa da questo ragazzo riccio.
Mentre lui è nella doccia, io chiamo velocemente la mia migliore amica. Deve essere la prima a saperlo, prima che Jack lo dica a mezzo mondo.
Io e Debora stiamo parlando da mezz'ora al telefono, le sto spiegando tutto, anche i dettagli, lei intanto non mi sembra basita o scossa, anzi è più felice lei di me.
Poi le chiedo di Zach ma nulla, non parla, cambia argomento come sempre... è così difficile dire che è rimasta a Los Angeles per lui?
Esce Jack dal bagno, con l'asciugamano avvolto, chiudo il telefono velocemente e corro in bagno anch'io.Pv. Jack
Faccio la videochiamata con Zach e Jonah e racconto tutto.
Zach se lo aspettava, Jonah non lo vedo entusiasto.
Jo: Bravi. - afferma con un mezzo sorriso forzato.
Z: Si sapeva amico. Cosa vuoi fare in una camera di hotel da solo con la tua girlfriend? - ride alzando e abbassando le sopracciglia.
Jo: Tante cose Zach, non essere superficiale.
Z: Lo faresti anche tu Jonah - sostiene.
J: Vabbe ragazzi, superficiale o no, sono felice e lo rifarei altre 100 volte - sorrido.
Jo: Ma lei non era vergine?
J: "Era" appunto
Z: Grande! Mia cugina è cresciuta - ridiamo e finiamo la videochiamata. Dopo qualche minuto torna Rossella dal bagno già vestita e truccata pronta per uscire.IL GIORNO DOPO
Pv. Debora
Los Angeles è una noia.
Non c'è nessuno.
Jonah è partito New York con Daniel stanotte, Corbyn è ad Amsterdam con la sua famiglia, Ross e Jack sono in Italia e poi ci siamo io e Zach nello stesso posto ma separati l'uno dall'altra.
Passerei volentieri il Natale con lui, ma a quanto pare la cosa non è corrisposta.
Lo chiamo e provo a chiedere cosa fa domani che è la vigilia.
Z: Dimmi cara
D: Cosa fai domani?
Z: So che vuoi stare con me. Non ho nulla da fare, vediamoci.
D: Il natale migliore della tua vita - rido.
Z: Anche della tua
D: Va be a domani scemo
Chiudo la telefonata, avviso Rossella, anche se mi fa strano dirle che me la faccio col cugino, e inizio a decidere cosa indossare.
Voglio qualcosa di elegante ma sensuale.Pv. Jonah
La ragazza che mi piace è in Italia col fidanzato, io a New York col mio migliore amico, da single. Bello vero?
Il Natale più brutto che possa esistere.
Daniel nota subito che c'è qualcosa che non va, mi porta in un bar e parliamo.
STAI LEGGENDO
Trying to be friends
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze, Debora e Rossella di Los Angeles che un giorno decidono di uscire con Zach, il cugino di Ross, e i suoi amici. Da questa amicizia nasceranno storie d'amore, ma anche tradimenti e altro... Per i personaggi ci siamo...