56° Capitolo

136 11 0
                                    

Pv. Daniel
Sono solo con Debora da più di venti minuti e ancora non è successo niente. Sto cercando di consolarla mentre il suo ragazzo si fa curare dalle amiche.
Da: Stai meglio? - appoggio la mia mano sulla sua schiena.
D: Abbastanza. Non volevo baciarlo Daniel, davvero - mi guarda con gli occhi lucidi.
Da: Lo so, ti ha preso con la forza...
D: E mi ha fatto anche male - sospira.
Da: Zach lo sa. Tranquilla.
D: Ma se non vuole nemmeno farsi toccare...
Entra Rossella e disturba la mia tattica di consolazione, mi guarda male e subito dopo abbraccia Debora.
R: Zach ha chiesto di te
D: Non vuole vedermi
R: Non è vero. Sa che non è colpa tua
D: Ross io amo Zach non avrei mai lontanamente baciato Eben, credimi
R: Lo sappiamo Deb
Portiamo Deb da Zach, lui la guarda arrabbiato e gira la testa verso Jonah e Corbyn.

Pv. Zach
Se pensa di comprarmi con una lacrima si sbaglia di grosso.
Ho avuto un pugno in faccia per proteggerla, e lei è andata a piangere da Daniel, per cosa poi?!
D: Zach...
Ci lasciano da soli e io continuo a non guardarla.
D: Va bene, vuol dire che farò un monologo. Non avrei mai voluto baciare Eben, non mi piace e sono la tua ragazza, tua e di nessun altro, amo solo te, mi ha preso con la forza e mi ha baciato ma mi sono staccata subito, l'hai visto anche tu. Ti prego Zach...
Z: Amore, io ti credo, anche perché ho visto tutto, la cosa che mi ha dato più rabbia è ciò che hai fatto dopo. Perché te ne sei andata da Daniel?
D: È mio amico e pensavo che tu ce l'avessi con me quindi ha provato a consolarmi.
La prendo dai fianchi e la bacio.
Le asciugo le lacrime e torniamo dagli altri.

Pv. Jack
Io lo spacco Eben. Come cazzo si è permesso di sfiorare la mia ragazza.
J: Sei stata proprio brava oggi, sono fiero di te - la guardo.
R: Visto? - si vanta.
J: Onestamente pensavo lo baciassi...
R: Mai. Ho sbagliato una volta e me ne sono pentita amaramente. E poi Eben è un coglione
J: Quanto ti amo - la bacio e restiamo così attaccato per un po'.

Pv. Federica
Non me lo sarei mai aspettato da Eben. Pensavo fosse uno poco di buono, ma fino a un certo punto.
Pensavo fosse serio con me, invece ero solo una delle tante prede per lui.
Corbyn aveva ragione.
Dopo un po' entra Ashley correndo e ci racconta di aver appena scopato con Eben.
C: Solo quel cazzo ti mancava.

Trying to be friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora