Ashley e Penn stanno sghignazzando da dieci minuti. Ho raccontato loro per due volte la storia di Jamie e Dakota e per due volte hanno riso fino a perdere il fiato.
"Ti prego, fammi di nuovo la faccia di Ian quando si è trovato davanti quella tipa con il frustino!" Penn si asciuga la faccia dalle lacrime.
"E io che credevo che gente simile esistesse soltanto nei libri!" si intromette Ashley, evitandomi l'ennesima imitazione.
"Per quanto io sia pazzo di te, non mi farei mai prendere a frustate sul sedere, sappilo!" la stuzzica lui.
"Ma figurati!" replica la bionda, "mi ci manca soltanto il sadomaso, guarda!".
"Non si sa mai, voi donne siete imprevedibili in fatto di gusti" alza le mani Penn.
"Senti, ma Ian? Continuerà a lavorare in quel locale e a pernottare in quel Motel?" chiede Ashley, ficcando un paio di libri dentro la tracolla.
Annuisco, accingendomi a chiudere il mio armadietto.
"E tu lasci che lo faccia? Quelli sono due depravati!".
"Lo so e non sai quanto mi costi accettare la cosa, ma ormai lui ha deciso. E pensare che sono io quella che gli ha trovato quel lavoro sulla baia... ".
Ashley scuote la testa, emettendo un lungo sospiro di comprensione. Penn le cinge la vita, mentre proseguiamo verso l'aula della prima lezione.
"Non hai paura che coinvolgano anche Ian in uno dei loro giochetti erotici?". La mia compagna di stanza ci rimugina sopra, facendosi venire mille dubbi e facendone venire di conseguenza anche a me.
"No, Ian non è proprio il tipo" realizzo, "é fuggito da Melinda impaurito per le sue avance e ho dovuto spiegargli io quello che stava succedendo dentro quel Motel, non capiva proprio cosa ci facesse Dakota con un frustino in mano e Jamie a quattro zampe vestito soltanto di un assurdo perizoma!".
"Amo l'ingenuità di quel ragazzo" squittisce Ashley.
"Ti assicuro che alle volte è quasi insopportabile" le faccio presente, aprendo la porta dell'aula. "Qualche ripetizione con Dakota non gli farebbe male, così, per svegliarlo un po'!".
Ashley mi segue come un cagnolino, drizzando bene le orecchie. "Vuoi dire che tu e lui... sì, insomma, in fatto di sesso... ".
"Non esiste" blocco qualsiasi ipotesi cerchi di formulare. "Il sesso proprio non esiste!".
Lei sbatte le ciglia, assimilando il mio cambiamento di umore. E io ne approfitto per posizionarmi su una delle sedie libere, lasciando cadere a terra lo zaino.
"Aspetta, aspetta... vuoi dirmi che lui è uno di quelli che consuma dopo il matrimonio? No, perché se è così allora... "
"Ashley!" le mollo una gomitata.
"Ma in realtà Ian è già sposato, non con te, ovvio, ma ha un matrimonio alle spalle e ha una figlia, non è mica vergine! Quindi, questa cosa del consumare dopo, non è in realtà un problema, tu sei già il dopo... " dice in modo ovvio.
"Ma no, non è questo il punto, semplicemente ogni volta che stiamo per farlo c'entrano sempre dei problemi, sembra quasi una maledizione!".
"Sono d'accordo con te, Holland, è una maledizione e colpisce una coppia su dieci" si intromette Penn, allungandosi con la schiena sul banco.
Io e Ashley ci zittiamo ad ascoltarlo.
"E' la maledizione del sesso" spiega solennemente, poggiando una mano all'altezza del cuore.
STAI LEGGENDO
ENDLESS - Anime Nere || Ian Somerhalder
Fiksi Penggemar[COMPLETO] SECONDO LIBRO della SERIE ENDLESS. PRIMA DI LEGGERE QUESTO VOLUME LEGGERE ENDLESS- Anime Rosse. Endless- Anime Nere è il secondo libro della saga ambientata nelle spiagge della Florida, al college; tra le sue cheerleader e i suoi affasci...