Sarah
Credo che sia normale avere paura di ciò che non si conosce, di buttarsi a capofitto in una nuova esperienza e avere milioni di dubbi e insicurezze al riguardo. Non importa quanto desideri fare una determinata cosa, la paura dell'ignoto, di affrontare qualcosa di estraneo alle proprie abitudini, prevarrà sempre. Ho sperimentato sulla mia stessa pelle questa fastidiosa sensazione; nell'ultimo periodo sono stata costantemente affetta dalla fobia del domani.
Nel corso della mia vita mi sono sempre lasciata guidare dalle regole e dai consigli religiosi con cui sono cresciuta, basando la maggior parte delle mie scelte su di essi, adesso però sento che qualcosa dentro di me sta cambiando e quel pensiero che ha preso forma nella mia mente, diversi giorni fa, comincia a farsi più concreto.
Ho costudito la mia verginità per anni e ora sto prendendo in considerazione l'idea di rinunciarvi. Ovviamente non è stato facile per me arrivare a tale conclusione, visti i motivi legati alla mia scelta. Ci penso da diverse settimane ormai eppure ho ancora timore, non di aver scelto la persona sbagliata a cui concedermi - quello che provo per Jackson diventa ogni giorno più forte e la nostra relazione va sempre meglio - ma di deludere lui e mio padre. Il primo immagino possa essere insoddisfatto di me e della mia poca esperienza sessuale, mentre il secondo ho il terrore di contrariarlo e non renderlo più orgoglioso di me. Mi reputo una persona abbastanza affidabile e detesto mentire o non mantenere le mie promesse, per cui la possibilità di infrangere questo voto mi mette in crisi, d'altro canto reputo si tratti della mia vita privata e la decisione spetti soltanto a me e non ai miei genitori.
Continuo a dirmi che non c'è nulla di male nel concedersi alla persona che si reputa speciale, in questo caso non si tratterebbe di sesso occasionale ma di un rapporto spontaneo condiviso da due persone che provano qualcosa di forte l'una per l'altra, ma non è comunque facile abbandonare gli insegnamenti che sono radicati in me per compiere questo grande passo. Se consideriamo poi che dall'altra parte mi ritrovo Jackson, uno dei famigerati scapoli più ambiti della città, che è andato a letto con un numero elevato di donne diverse, le cose si complicano.
Ho paura di non essere abbastanza per lui, anche se mi ha rassicurato più volte al riguardo, nel corso di queste settimane, e temo che ciò che ho da offrirgli non sarà sufficiente a soddisfarlo, ma sono comunque consapevole di volerlo. Il panico non mi paralizza e il desiderio di diventare sua, non solo dovuto al timore di perderlo bensì dettato dal sentimento che provo nei suoi confronti, si fa sempre più intenso.
Sono in preda alla confusione e non riesco a capire cosa fare! Il mio cuore e il mio corpo mi spingono verso di lui, ciononostante la testa continua a bloccarmi attraverso mille dubbi.
Ho chiesto aiuto a Kristen alcune settimane fa, schiarendomi le idee su certi particolari riguardanti l'intimità tra un uomo e una donna, di cui non ero a conoscenza nemmeno essendo un medico.
Le ho parlato dei miei timori, delle mie incertezze legate al passato di suo fratello, del sospetto di non riuscire a essere all'altezza di tutte le altre donne che l'hanno sedotto. Lei mi ha ascoltato con calma e dopo aver risposto a tutte le mie domande mi ha tranquillizzata ricordandomi che Jackson ha rinunciato ad avere dei rapporti sessuali per stare con me e questo significa che per lui starmi accanto conta più di tutto il resto.
Un po' le sue parole sono riuscite a quietarmi, facendomi riflettere sul significato rispettoso di quel gesto che lui stava facendo nei miei confronti, dandomi il tempo di ponderare la giusta decisione, ma non hanno comunque sradicato le mie paure.
Io e Jackson abbiamo preso l'abitudine di dormire insieme ed è evidente ormai, tutte le volte che si spinge leggermente più in là con il suo tocco sul mio corpo, che ha bisogno di soddisfare certi tipi di esigenze fisiche; fingere che sia il contrario non ha più senso. Presto o tardi arriverà al limite della tollerabilità ed io non voglio deluderlo ma sentirmi pronta per compiere un passo tanto importante.
STAI LEGGENDO
Chasing Love #1 ~ Poli opposti
RomanceSarah e Jackson sono due poli opposti, cresciuti in due famiglie con ideali diversi e incapaci di sopportare la presenza reciproca. Si sa peró che gli opposti si attraggono, si cercano, si completano, si amano perché si donano reciprocamente quello...