(Si consiglia la lettura con la base musicale di sottofondo)
Sarah
Quando due anime che si sono cercate tanto a lungo nella folla si sono finalmente trovate, quando si sono accorte di essere ben sortite, in sintonia e compatibili, in una parola di essere simili, allora si stabilisce per sempre tra di loro un'unione ardente e pura come esse sono, un'unione che dura per sempre.
Questa unione è amore, vero amore, come in verità pochissimi uomini riescono a concepire e provare.
Cosa accadrebbe peró se queste due anime solitarie in realtà fossero incompatibili tra di loro ma allo stesso tempo incapaci di stare lontane?Mi sono sempre chiesta come sia possibile che in fisica due corpi con cariche elettromagnetiche opposte si possano attrarre pur non avendo nulla in comune.
Ho sempre visto le differenze religiose, culturali e sociali come una barriera, una sorta di muro immaginario che delimiti i rapporti tra due persone.
Non sono mai stata razzista o asociale, tutt'altro, la mia famiglia mi reputa troppo estroversa ed espansiva per certi versi, ma non mi sono mai legata a una persona tanto diversa da me; qualcuno che credesse in ideali differenti e praticasse uno stile di vita opposto al mio.Ho sempre vissuto la mia vita circondata dalle verdi praterie del Tennessee, senza mai eccedere nei divertimenti o svagarmi come tutti i giovani della mia età. Senza uscire mai del guscio fino a quando...
" Tu sei diversa, Sarah. Hai una luce nello sguardo che invidio e un sorriso che mi contagia, rallegrandomi il cuore"
È stato allora, in quel preciso momento in cui suoi occhi azzurri si sono incontrati con i miei, in maniera differente rispetto al solito, che ho capito. Ho capito che forse ne vale la pena di provare a scontrarsi con le proprie differenze. Forse la vita non è tutta qua!
Forse, in quegli occhi di ghiaccio che sembrano brillare solo per me, facendomi arrossire, c'è qualcosa che mi attrae così come un polo negativo è attratto da un polo positivo.
Poi però è bastato un battito di ciglia e tutto è ritornato alla realtà, ricordandomi che siamo troppo diversi per stare insieme.
Come mai potrà uno come lui innamorarsi di una come me?
Non funzionerebbe mai tra di noi!
Siamo diversi. Siamo due poli,
due Poli Opposti...
STAI LEGGENDO
Chasing Love #1 ~ Poli opposti
RomantizmSarah e Jackson sono due poli opposti, cresciuti in due famiglie con ideali diversi e incapaci di sopportare la presenza reciproca. Si sa peró che gli opposti si attraggono, si cercano, si completano, si amano perché si donano reciprocamente quello...