UNA NUOVA VITA...

6.9K 208 30
                                    

Tutto ebbe inizio quando i miei genitori ebbero la strabigliante idea di trasferirsi in un piccolo paese sperduto in Toscana.

non fraintendetemi, non è che a me non piacesse la Toscana, anzi passavo in quella magnifica terra ogni estate con i nonni, ma da quando erano morti mio papà aveva ereditato il casolare e con il lavoro che pratica aveva preferito trasferirsi per occuparsi della sua vecchia casa. Diceva che lì il suo lavoro sarebbe fruttato meglio...

Tornando a me avevo dovuto salutare un sacco di amici, che avrei sentito per via facebook o what's up... non avrei potuto telefonargli ogni giorno com'ero abituata a fare prima, perchè stavano dall'altra parte del globo.

Per mia fortuna trascorrere l'estate dai nonni mi aveva fatto apprendere a pieno la lingua, adesso non avevo grosse dificoltà con l'italiano.Ma il mio accento americano si sentiva ancora.

- Vedrai lily l'Italia ti piacerà - guardai Hanna fulminandola con gli occhi mentre chiudevo a fatica la valigia.

io e hanna ci conoscevamo dai tempi dell'asilo,ed eravamo cresciute come due sorelle e mi dispiaceva lasciarla lì da sola.

- Enny ti prego senza di te ogni posto, paese, nazione diventa palloso- dissi mentre l'abbracciavo

- Lily odio gli adii smettila subito! - rispose Enny stritolandomi.

-Mi mancherai - sussurrai mentre alcune lacrime mi scivolavano dal occhi

- Lilith, Sophia, Stewart semettila subito di piangere -

- non sto piangendo - mentii tirando su col naso, Enny mi lasciò libera poi mi sorrise.

- Dai scema anche se sarai dall'altra parte del globo, tu sei e rimarrari la mia sorellina - disse mentre mi diede un buffetto su una spalla.

- Te la caverai anche da sola? - chiesi

Enny mi mostrò il muscolo del braccio assumendo una faccia da dura

- Io e Max c'è la caveremo benissimo -

io la guardai e scoppiai a ridere

- E chi sarebbe Max? - chiesi temendo la risposta...

Enny rise poi baciò il suo piccolo muscolo

- Lui è Max il mio nuovo piccolo amico, che mi proteggerà durante la tua assenza - rispose Enny.

-Ah bhè allora sto più tranquilla-dissi mentre scendevo di sotto.

i miei erano già sull'auto e io salutai per l'ultima volta Enny

- Chiamami appena arrivi - mi disse mentre mi abbracciò io anuii.

non mi accorsi nemmeno di essere arrivata in aeroporto.

E adesso eccomi qui in un casolare sperduto nel mondo, non avevo vicini, non c'erano centri commerciali nei dintorni...

solo distese e distese di campi, la città non era trafficata come a NewYork. Oddio gia mi mancava.

incominciai a disfare gli scatolini e a mettere in ordine le mie cose nella mia nuova stanza.

Axel il mio cucciolo di lupo cecoslovacco non la smetteva di trotterellarmi attorno scodinzolando felice.

incominciai ad impilare i manga sulla libreria, poi passai hai libri, e infine hai vodeogames.

sistemai gli occhiali sul naso mentre accendevo la tv e posizionavo la mia consolle nello scomparto sotto di essa.

presi il portatile e lo appoggiai sul morbido letto.

mancavano solo due giorni all'inizio della scuola, e già non ne avevo voglia.

volevo ritornare a newyork!

*****************************************

ciao Ragazze chi gia mi seguiva saprà che ho perso il vecchio account e mi è toccato rifarlo nuovo... pertanto cercherò di riscrivere tutti i capitoli nel più breve tempo possibile...

;)

pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora