UNA GIORNATA DA COSPLAY

1.8K 128 51
                                    

Si avvicinava il lucca comics e io dovevo ancora finire il mio cosplay da Ezio Auditore in versione femminile, avevo ordinato le lame celate ma ancora non si vedevano, ero in ansia, Sophia adorava vocaloid così il suo cosplay era quella di Rin kagamine, a essere sincera aveva i liniamenti giusti per quel cospaly.

Presi il cellulare e digitai il numero di Lis

-Pronto!- la sua voce da usignolo squillò potente al mio orecchio

-Sorellina cosa ti metti per il comics?- Chiesi cauta

- Come cosa mi metto, ovvio io e Drew abbiamo gli abiti cordinati di Kirito e  Asuna di Sword Art Online, e penso che Den si vesta da Pain-

-Come da Pain no non può farmi l'organizzazione alba così senza dire nulla, bene allora mi vestirò da konan- Dissi mettendo il broncio,  Den non mi aveva detto come si vestiva, e sapeva che adorava Pain, bhè poco male il cosplay di kanon lo avevo, quindi  era tutto pronto.

Non vedevo l'ora.

Ci trovammo tutti in stazione alle sette in punto di sabato mattina, Lis e Drew stavano benissimo, i loro personaggio erano azzeccatissimi, Den spiccava con quei capelli arancioni e occhi viola con una miriade di pircing sulla faccia e al lato del naso, in versione Pain era ancora più bello.

-Credevo ti vestissi da Assassina- Ammicò lui fissandomi - Ma vestita da konan mi piaci ancora di più-

Divenni rossa dandoli un colpetto sul braccio.

La stazione era piena, ma dovevamo aspettare Marck il fratellino di Drew, che non tardò ad arrivare vestito da soul Eater: dal braccio destro spuntava un pezzo di falce, cosplay a pare mio geniale!

-Sei uno stronzo Drew potevi svegliarmi!- Gridò Marck rosso di rabbia, Sophia si nascose dietro me e Denny, e mi strinse il mantello.

-Dai su che è tardi andiamo- Disse Lis mettendosi in mezzo a quei due.

Il Treno era zeppo di persone, riconobbi un inuyasha fatto spelendidamente, una combriccola che interpretava Death note, alcuni ragazzi vestiti da fairy tale, altri da Bleach, riconobbi un Link abbracciato alla sua zelda, e molti altri, erano tutti stupendi, li guardavo trasognata.

Una ragazza fissava Den insistentemente, così d'istinto lo Cinsi per i fianchi facendolo voltare, alcuni si erano avvicinati a Drew e Lis per fargli una foto.

Una Volta arrivati mi fiondai sullo steand che aveva gadget relativi alla studio ghibli, e comprai il peluche di Totoro e lo mostrai tutta contenta a Den che si mise a ridere -Peggio di una bambina comunque laggiù c'è lo steand di quel libro che ti piace-

Lo fissai senza capire, poi seguii il suo sguardo e sulla destra affollato c'era lo steand di shadowhunters,  chiamai Lis e trascinai sia lei che Sophia in quello steand. Comprammo di tutto e di più dalle novità a Manga mancanti, ogni tanto ci fermammo per qualche foto, e mangiammo del ramen, non ci fermammo nemmeno per un'attimo.

Volevo andare al Games, così ci dividemmo.

( sophia )

Mia cugina mi aveva piantata in asso con il fratello di Drew, non mi sentivo a mio agio, ero nervosa...

-Sempre così ogni anno, che ti va di fare?- mi chiese

Non lo fissai, mi guardai a torno in cerca di qualcosa ma a parte l'uragano di Cosplay non vidi nulla di interessante, quasi tutte le ragazze chiedevano una foto con Marck,  vidi in fondo le guerriere sailor, e poco più il là un gruppetto di cinque ragazze vestite da Mew Mew, riconobbi, Luchia e Kaito, tutti Cosplay stupendi non per nulla erano in fila per la gara.

Volevo mia cugina...

-Voglio andare al Games- dissi rossa di vergogna

Marck mi fissò poi mi prese per mano conducendomi all'enorme padiglione Games, appena entrai mi investì un onda di ragazzi diretti chi sa dove, per fortuna Marck mi prese prima che potessi andar dietro a quel branco di caproni.

-Grazie- sussurai

-E di che scricciolo, comunque cosplay-

Arrosii violentemente, guardandomi le punte delle scarpe e mi gongolai: - Grazie... Emm anche il tuo Soul è ben fatto- Sorrisi fissandolo, mi persi nel suo sguardo...

-  Dai andiamo a cercare gli altri- mi porse il braccio, che accettai titubante.

(Lily)

Oddio il Games era pazzesco pieno zeppo di banchetti e consolle, avevo fatto una piccola sosta alla Mondadori,  comprando due libri che mi mancavano.

Den si era messo in fila per provare il nuovo call of duty, io facevo la fila per provare il nuovo Assassin's creed.

Adoravo il Games non sarei più uscita da lì, intravidi Sophia e Marck che appena mi videro si avvicinarono

- Vi state divertendo?- Chiesi rivolta a mia cugina che annuì soddisfatta.

-Andiamo al padiglione davanti ci ritroviamo in stazione per le 18:00- Disse Marck sorridente, poi sparì con mia cugina a braccetto, erano dannatamente carini, e provai una felicità disumana per quei due.

Dopo interminabili minuti toccò a me e ad un altro ragazzo vestito da Yue il guardiano delle carte di clow, non lo riconobbi subito, ma quando mi accorsi chi era mi venne la nausea...Gabriel, sembrava sapesse sepre dove mi trovassi... Speravo solo non fosse uno di quegli stalker di cui si sentiva parlare.

- Bel costume micina- disse guardandomi,  non lo calcolai e mi misi a giocare.

Una volta scaduto il mio turno tornai da Daniel, non ero sola, Gabriel mi seguiva lo sentivo, aumenta il passo e presi la mano del mio ragazzo, guardai l'ora erano quasi le sei, così raggiunsi lis e drew e ci avviammo alla stazione dove trovammo Sophia e Marck che parlavano animatamente

- Era ora!!!- Urlò Marck

Mi guardai in torno, ma di Gabriel nemmeno l'ombra così ripresi a respirare regolarmente.

Guardai i sacchetti, urca mia madre mi avrebbe uccisa, avevo speso tutti i miei risparmi in gadget,manga, e action figure

- Caspita Lily ti sei data allo shopping- Rise Lis indicando le buste, io alzai le spalle e risi fragorosamente, aveva ragione ero carica di sacchetti e sacchettini.

-Perchè tu non ti sei data allo shopping

Il treno non tardò ad arrivare, salimmo trovando per fortuna sei posti a sedere, era stanca così misi le cuffie e mi addormentai sulla spalla di Denny che mi accarezzava i capelli, avevo partecipato a tanti Comics, ma mai mi ero divertita come oggi, nemmeno Gabriel era riuscito a rovinarmi la giornata, non mi ero mai divertita perchè andavo sempre da sola, invece oggi ero in compagnia del mio splendido, arrogante, e affascinante ragazzo, con il sorriso sulle labbra mi addormentai cullata dal treno, questa era stata una delle più belle girnate della mia vita, una giornata da Cosplay perfetta in tutte le sue sfaccettature, bravamo con impazienza il prissimo Comics...

******************************************

Ci tenevo a ringraziare tutte voi, e mi scuso uno per il ritardo secondo mi scuso se nn scrivo sotto i commenti ma ho un problema di account e nn mi fa commentare sotto i vostri commenti, quindi se commentate vi ringrazierò per messaggio, vi ringrazio ancora un bacione a tutte :-*

pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora