UN BACIO AL GUSTO DI CARAMELLO E CIOCCOLATO

2.3K 159 5
                                    

Sentii le labbra morbide di Den sulle mie.

Non credevo che quelle labbra potessero essere tanto morbide e gentili, la testa aveva smesso di connettere da quando il suo profumo di dopo barba mi era entrato nelle narici.

Il mio corpo reagiva da solo, come attratto da una calamita invisibile, dischiusi lentamente le mie labbra mentre mi aggrappavo alle sue spalle, cercando di simanere salda, le gambe erano diventate molli...

Il bacio si fece più intenso, adesso potevo sentire la lingua di Denny danzare con la mia.

Che stavo facendo!!! Non avrei mai dovuto permettere che accadesse una cosa simile.

Ma anche se pensavo ciò il mio corpo non ne voleva sapere di staccarsi da quello di Denny.

Questo ragazzo lo conoscevo appena ma, c'era qualcosa in lui che mi attirava...ovvio gli occhi.

Questa ragazza mi farà impazzire, pensai tra me e me mentre le passavo una mano tra quei capelli morbidi stringendole piano la nuca, mentre con l'altra le cingevo la vita attirandola ancora di più a me.

Il suo profumo era inebriante, le sue labbra invitanti, tutto di lei mi piaceva...

Den ma che cazzo dici! Lei era solo il giocattolino nuovo, non volevo innamorarmi, non cercavo l'amore, bastava la sola parola per mettermi i brividi... Ero fobico dell'amore, e questo mi metteva paura.

Sapevo però ferire bene le persone, lo avevo fatto tante di quelle volte. Ma con Lily era diverso, non volevo ferirla ne tanto meno illuderla... Non se lo meritava, lei mi piaceva... ma questo non glielo avrei mai detto.

Ancora una volta l'attirai a me spingendola contro il muro del locale, lei si mise sulle punte, afferrandomi delicatamente per i capelli, il solo tocco bastò per farmi correre un brivido dietro la schiena...

Dio quanto mi faceva impazzore quella ragazza, il nostro bacio sapeva di cioccolato e caramello, due gusti che insieme si fondevano alla perfezione.

I capelli di Den erabo soffici, ricordavano tanto il pelo morbido di un gattino... Non credevo che esistessero capelli tanto carezzevoli, mi veniva voglia di stringerli, ma non lo feci.

Il tocco della mano di Denny bruciava sulla mia pelle, una sensazione nuova e piacevole, era la prima volta che baciavo un ragazzo: avevo fantasticato molto sul mio primo bacio, che a parer mio doveva essere perfetto... Ammettiamolo quale ragazza non sogna il bacio perfetto?

Bhè credetemi questo lo era.

Era come lo avevo sognato: Dolce ma non troppo.

Il bacio di Den sapeva di cioccolato e la cosa mi fece ridere.

Quindi anche persone antipatiche come Den amavano il cioccolato?

antipatico o no mi ero innamorata di quel ragazzo...

*****************************************

Non preoccupatevi aggiornerò presto, fatemi sapere che ne pensate :)

pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora