COMPLICAZIONI

2.1K 146 4
                                    

Trovare un parcheggio fu un ardua impresa, quella sera al Blue-moon c'era il mondo... le macchine stavano percheggiate anche in doppia fila, e anche solo passare per quelle stradine strette piene di macchiene fu un suicidio.

Dopo un'ora il buon dio aveva ascoltato le nostre preghiere perchè trovammo un largo parcheggio, anche se un po fuori mano ma andava benissimo lo stesso.

scendemmo dalla macchina, Lis prese sottobraccio Drew che le sorrise e si misero in testa chiacchierando.

Den mi cinse la vita e seguì Drew in silenzio.

Avevo capito che qualcosa non andava: i suoi occhi balzavamo da un lato all'altro come in cerca di qualcuno o qualcosa.

-Den tutto bene?- gli chiesi mentre gli stringevo il braccio, lui annuì.

Lis davanti a noi ondeggiava pericolosamente su quei tacchi quindici

-Hey Lis sculetta meno- le gridai

Lei rise poi si voltò - Senti chi parla? Come mai il bel tenebroso non spiccica parola?- Chiese Lei fermandosi.

Den alzò un sopracciglio poi rise lupesco -Perchè il bel tenebroso deve proteggere la sua bella- rispose ridendo, -Andiamo Den divertiti su, Lilith ha la testa sulle spalle a differenza tua- Si intromise Drew dando una pacca sulla spalla dell'amico.

-Dai Denny Drew ha ragione so cavarmela quidi stasera divertiti okay- gli annunciai io con convinzione, non doveva preoccuparsi per me.

Il locale era un grosso stanzone circolare pieno di ragazzi luci e musica martellante, il bar offriva spettacoli di barman che facevano volare bicchieri, misurini, e alcolici. Rimasi a bocca aperta erano bravissimo e velocissimi.

il Dj movimentava la serata parlando di tanto in tanto al microfono.

Io, Den, Lis, Drew formammo un cerchio e iniziammo a ballare.

-Lily, io e Drew andiamo a prendere la bevuta voi venite?- Urlò Lis al mio orecchio.

-Più tardi!- gridai io di rimando.

Lis e Drew si allontanarono perdendosi tra la folla.

Io e Den ballamo appiccicati, qunado qualcuno mi spinse con prepotenza, mi aggrappai alle spalle di Den che mi abbracciò per non farmi cadere.

La ragazza Barbie di Gabriel mi fissava con astio facedo svolazzare i suoi finti capelli biono platino.

Gabriel apparve poco dopo con in mano due Alexander appena fatti.

-Ciao Bellezza!!!- urlò lui agitando la mano in segno di saluto.

Presi Den per la mano e mi infiltrai da un'altra parte.

Lis e Drew tornarono dopo qualche minito fra le mani i rispettivi coktails

-Lis mi accompagneresti in bagno!- le gridai, lei annuì lasciando il suo Drink a Den.

-Torniamo subito- Dissi

il bagno era meno chiassoso del salone, le mie orecchie mi ringraziarono per quella pace, gli specchi erano tutti occuoati da ragazze che si stavano rifacendo il trucco.

io mi fissai sistemandomi labbra e capelli.

una volta fuori dal bagno mentre stavo tornando dai Ragazzi mi sentii stringere un polso e trascinare in un angolo buio.

Gabriel mi fissava con un sorriso demoniaco, puzzava di alcol e fumo mischiati a non so che cosa che faceva una puzza tremenda.

Tentai di liberarmi ma nulla mi imprigionò con il suo corpo contro il muro e incomimciò a toccarmi e a baciarmi il collo, Era impazzito? Mi dimenai chiedendo aiuto ma lui mi tappò la bocca con la sua, un mix di alcol mi travolse, tentai di reprimere un conato di vomito, dovevo togliermelo di dosso si ma come...

Usii dal bagno ma non trovai Lily, mi diressi verso i ragazzi, pensando fosse lì ma nulla.

-Den Lily?!- li chiesi urlando.

-Non era con te?!- gridò lui preoccupato, io scossi la testa.

-Sono uscita dal bagno ma lei già non c'era più- dissi agitata.

Den scrutò la sala in cerca di Lily, poi si fece largo tra la folla.

Mi misi a piangere ero preoccupatissima

-Lis andiamo fuori vieni, vedrai che la trova- Sentii le mani calde di Drew sulle spalle che mi conducevano fuori.

Entrai nel bagno delle ragazze urlando il nome di Lily ma nulla, controllai ogni angolo e non la trovai.

imprecando mi diressi verso la scritta EXIT...

Gabriel teneva Lily ferma con il suo corpo, non ci vidi più lo presi per il colletto e lo staccai da lei che si coprì subito... Che le aveva fatto? Giuro che se si era approfittato di lei lo avrei ucciso.

Lo scaraventai lontano riempiendolo di calci e pugni.

La Barbie ossigenata corse in soccorso di Gabriel e si intromise tra di noi.

-Sei impazzito? - Gridò lei abbracciando mio fratello che gocciolava sangue.

-Portalo via! Andatevene!!!- Gridai dando un pugno al muro di carton gesso.

Gabriel rise pulendosi il sangue e si allontanò con la Bionda.

Mi voltai e corsi verso Lily abbassandomi al suo livello, tremava e piangeva -Lily che ti ha fatto Gabriel? Lily guardami perfavore che ti ha fatto quel bastardo?- le chiesi scuotendola piano.

Lei mi fissò con gli occhi pieni di lacrime

-Si stava per approfittare di me Denny mi ha toccata e baciata ovunque, mi faccio schifo voglio andare a casa- Gridò lei in preda alle convulzioni, la issai su passandole il mio giubetto e la portai fuori.

Mi sentivo uno schifo, mi facevo schifo, non avevo saputo gestire la situazione.

Lis mi saltò al collo, poi raccontai cosa mi era accaduto.

-Bastardo!!!- Gridò lisa senza voce

-Voglio andare a casa- dissi tra i singhiozzi.

-Certo tesoro ora andiamo- Disse Lis cingendomi le spalle.

Entrammo in macchina, mente Den accompagnava Lis e Drew a casa io mi accoccolai sul sedile e mi addormentai tra le lacrime.

Lily si era addormentata alcune lacrime le rigavano il viso e altre erano rimaste incastinate tra le sue lunghe ciglia...

Gabriel me l'avrebbe pagata ooooh se ne l'avrebbe pagata, aveva toccato la cosa più preziosa che avevo, non gli avrei mai più permesso di toccare Lily sarebbe dovuto passare sul mio cadavere...

quella Complicazione andava risolta una volta per tutte.

pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora