Mie care lettrici vi propongo una capitolo un pò "originale"...Ovvero il Capitolo contest... leggetelo e alla fine vi spiego tutto
*******************************************Il Luna Park si ergeva in una vasta area
che si affacciava sul mare, le troneggianti montagne russe si scorgevano gia dall'entrata, premessa odiavo le montagne russe ergo pregavo che Den non me le facesse fare.
Lis parlava animatamente con Drew che porse i biglietti al custode che ci fece finalemente entraro dopo ben tre ore di fila.
Una volta dentro una ragazza vestita da fatina ci "tatuò"il dorso della mano con un timbrino che raffigurava un castello che ci dava il benvenuto nel parco.
Lis prese la piantina del luna park e iniziò a scegliere alcune giostre...
quella che facemmo per prima fu la giostra dei cavalli dove ovviamente Den sedeva sulla groppa di uno splendido cavallo maculato dietro di me cingendomi la vita, e uguale Drew con Lis anche se loro però avevano scelto la carrozza priva di cocchiere dietro di noi.
Den scelze poi la casa degli orrori dove io e Lisa urlavamo per ogni cosa.
Non so come ma eravamo uscite ancora vive da quella casa stregata.
- Io opterei per andare a rinfocillarci, dato che sono quasi le due e ho fame- dissi io alzando la mano.
-In effetti non sei l'unica quindi prossima fermata pizza planet- gridò Lis mettendosi in testa al gruppo.
presi la mano di Den e mi avvicinai a lui, i suoi occhi azzurri mi scrutavano divertiti.
-Scusa eh Denny se ti rubo la ragazza ma ho bisogno di una consulenza donna a donna con la mia amica su dove mangiare- Lis mi strattonò e insieme andammo a cercare una buona pizzeria.
Ne trovammo una nn poco distante dalla sala degli specchi dove volevamo andare una volta finito il pranzo: la pizza aveva nomi che ricordavano molto un Fantasy, e gia la cosa mi piaceva.
ordinati una pizza bianca, mentre gli altri sceglievano ancoro la loro.
-Hey Den mangia la tua ladro di olive ridammela- dissi ridendo fregando un pezzo di wüstel dalla pizza piccante del mio affascinate ragazzo...
-Che suocera che sei Lily- scherzò Lis dividendo la sua pizza con quella del suo ragazzo.
mi sentivo felice e un'uscita così mi ci voleva proprio avevo bisogno di staccare il cervello dal quel pensiero fisso che mi tormentava da una settimana...Non avevo detto nulla a Daniel per non farlo preoccupare ulteriormente, non dovevo più pensare a quello che era successo con Gabriel e oggi ci stavo riuscendo.
-Ragazzi sapete che ogni ora in africa passa un cammello?- disse Den mangiucchiando la sua pizza
Lis lo guardò con sufficenza -e allora?-
-Due- Den rise come un matto, io mi soffocai quasi con un pezzetto carciofo, mentre Drew era rimasto con il suo pezzo di pizza a mezz'aria...
-Sei pessimo- Dissi
Lis non lo guardò nemmeno e si rimise a mangiare in silenzio.
- oooh guarda che ora si è fatta intanto ci mettiamo in coda per quella- disse Den indicando la casa degli specchi e mi trascinò via dal tavolo -Den che modi non avevo nemmeno finito la mia pizza- dissi io guardandolo storto.
-Emmm si respirava una brutta aria come se Lis volesse uccidermi, dico ma l'hai vista come mi ha guardato? A dir poco agghiacciante- rispose lui stringendosi nelle spalle.
STAI LEGGENDO
pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemico
RomanceLilith studentessa diciottenne Americana, si ritrova a traslocare lasciando la sua migliore amica Enny... per raggiungere la Toscana, ma chi incontrerà nella nuova scuola la nostra piccola amica?