GITA SCOLASTICA

1.5K 124 12
                                    

Sentii la sveglia suonare come ogni mattina, tastai il comodino in cerca di quell'aggeggio infernale e lo scaraventai a terra, mi rigirai nelle coperte e mi riaddormentai, quando fatalità il mio telefono vibrò prepotentemente, con un leggero rantolo mi rigirai e risposi

- Chiunque tu sia spero per te che sei una cosa urgente- sbiascicai.

- Lily svegliati e onoraci della tua presenza,  cazzo muoviti o il pullman partirà senza di te, datti una mossa o sarò costretta a prenderti a calci- urlò Lis.

Merda mi ero completamente dimenticata della gita scolastica, mi alzai di botto, andai in bagno do corsa,  mi feci una doccia veloce, e mi vestii di tutta fretta, presi al volo lo zaino e uscii a rotta di collo verso la fermata del bus, entrai al volo piegata in due per lo sforzo...

- La signorina Stewart in ritardo? Non è che frequentandomi hai preso cattive abitudini? - chiese una voce dietro di me che riconobbi subito,  sorrisi.

- può anche darsi- Risposi senza voltarmi. Sentii  due braccia stringermi da dietro, mi voltai per vedere lo splendido viso di Den perfetto come sempre, e come sempre mi persi nell'oceano dei suoi occhi e mi smarii...

- posso baciarti? - chiese lui accarezzandomi le guance...

-Devi baciarmi, ogni giorno ogni ora ogni minuto- dissi di getto, sentii la guance avvampa, mi tappai la bocca e mi voltai.

Den mi voltò a sua volta - E io voglio baciarti ogni ora ogni minito e ogni giorno- disse mentre mi avvicinava a lui, appena le sue labbra sfiorarono le mie, sentii quella dolce sensazione di protezione e amore che lui mi infondeva...

(Lis)

Girai nervosa per il piazzale, mai possibile che quella svampita era in ritardo? Frequentare Daniel le faceva male al cervello poverina, in più la proff di inglese sbraitava cose a caso... quanto la odiavo...

-Ma dove sono quei due- quasi urlai, Drew mi prese per mano tentando di calmarmi

-Arriveranno- Disse mettendomi la testa sulla spalla abbracciandomi

-Lis, Drew!!!- urlarono delle voci famigliari, mi voltai e vidi Lily E den correre verso di noi -scisate il ritardo-Lily si grattò la testa, la fulminai - volevi lasciarmi da sola con quella?! Con miss Elizabeth Queen dei poveri?- dissi riferendomi alla proff.

-Lis come puoi pensare una cosa del Genere, dai andiamo pazza schizzata- mi lasciai trascinare sul pullman da Lily e sorrisi ero contenta ci fosse anche lei.

(Lily)

Scazzottammo per avere i quettro posti in fondo, e ci godemmo il viaggio fino all'aeroporto.

Presi il mio bagaglio a mano e lo trascinai fino al metal detector, una volta fatti i controlli ci ritrovammo tutti sulla pista di lancio, salimmo sull'aereo che ci avrebbe condotti a Londra, Daniel era eccitato e contento come non mai, io più di lui, Londra era una città meravigliosa, piena di luci, vita, e colori. Lis era la meno d'accordo.

-Dai Lis sarà divertente- le dissi, ma lei si girò dall'altra parte sospirante, non capivo che avesse e mi rattristai un pò...

Arrivammo in Hotel verso le 15;00 facemmo il check-in e andammo stanchi a posare le valige in camera, ovviante io e Lis avevamo una doppia tutta per noi.

-Mi vuoi dire che cos' hai?- chiesi mentre disfacevo i bagagli, Lis mi guardò e sospirò di nuovo - Non mi piace Londra e in più non mi piace la Proff, mi odia e io odio lei, e non la  posso sopportare per un'intera settimana, già la sopporto poco in classe figuriamoci- sorrise sarcastica, mi avvicinai a lei e l'abbracciai - Lis la distruggeremo in sieme okay?- le dissi ridendo - le faremo passare la voglia di insegnare- vidi il sorriso di Lis allargarsi e ne fui felice.

Stavamo camminando da ore per trafalgar squere e i miei piedi imploravano pietà, la proff Cirillo era una pazza isterica, urlava per la strada rimettendoci in riga, avevo sete ed ero seriamente tentata di scappare e torare in Hotel...

-Tutto bene?- Den mi si affiancò prendendomi per mano.

-Non direi, mi fanno male i piedi e non mi sento più la schiena- mi appoggiai a lui.

-Mmmh allora tanto per cominciare questo lo dai a me- Dan mi sfilò lo zaino e se lo mise davanti a mo di marsupio, e mi fece poi salire sulla sua calda schiena.

-Den, ma....- mi aggrappai a lui, mentre mi scaldavo.

-Niente ma riposati-

Rimasi per quasi tutto il tragitto sulla schiena calda di Den e mi addormentai, nessuno si era accorto di noi tranne ovviamente Lis e Drew che di tanto il tanto lanciavano sguardi beffardi e frecciatine.

-Den- sbiascicai nel sonno e sorrisi.

(Den)

Lily si era assopita sulle mie spalle, ero davvero felice di sentire il suo peso, e appena sentii pronunciare il mio nome il mio cuore perse un battito e fece una capriola, amavo quella ragazza, che mi faceva scoprire giorno dopo giorno emozione arcane mai provate, ci dirigemmo finalmente di nuovo verso l'hotel, senza farmi vedere portai Lily in camera mia e cacciai a calci Drew che andò da Lis.

(Drew)

Mi ritrovai in camera con Lis, non che la cosa non fosse di mio gradimento anzi, mi sedetti sul letto e la guardai mentre si cambiava per la cena.

-Non sarà troppo scollato quel vestito?- dissi chiudendoli la zip

-scollato? Drew perfavore mi arriva a metà ginocchio- Sbuffò pettinandosi i capelli.

Sentii bussare....

-Drew Lis muovetevi zozzoni- Dan rideva dall'altra parte della porta.

-Den smettila- risi sentendo la flebile voce di Lily

-Arriviamo- Urlò inviperita Lis che mi prese per mano e aprii la porta -Ti odio- disse rivolta a Den.

(Lily)

La cena era uno schifo totale, non toccai quasi nulla se non il dolce, poi appena la Proff Cirillo ci diede il via per ritirarci nelle nostre camere, io fui la prima ad alzarmi dal tavolo e correre su seguita da Den, Lis, e Drew...

-Allora Buona notte- mi avvicinai a Den baciandolo -A domani-

Lis salutò Drew...mi venne un idea.

-Scabiamoci- Dissi affiancando Den

- voi dormite qui e io e Dan di là- indicai la stanza, loro due anuirono felici e si chiusero in camera, risi mentre scappavo in camera con Den, andai in bagno veloce mi lavai i denti misi il pigiama e mi fiondai sotto le coperte con lui stringendolo forte -Buona notte Amore- Dissi mentre sbadigliavo

-buonanotte mia principessa- disse lui accarezzandomi i capelli -Dormi bene-

Mi addormentai serena fra le sue braccia, felice di essere con lui.

(Den)

Guardavo beato il viso beato di Lily, mentre le accarezzavo i capelli, era bellissima, e poter stare con lei per una settimana mi rendeva il ragazzo più felice del mondo, la tirai sul mio petto senza svegliarla e ci addormentammo abbracciaiti, speravo solo che domani non arrivasse mai, per poter respirare in eterno il suo profumo, Lily era un uragano di emozioni, era il mio uragano, con quei pensieri in testa dormii beato.

*************************************

pazzamente follemente innamorata del mio peggior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora