Capitolo 4

38.5K 1.3K 190
                                    

"Non c'è migliore specchio, dell'amico vecchio."

-

Appena entrai nel mio appartamento un profumo di patate e carne invase le mie narici ed il mio stomaco inizió a brontolare.

Mi affacciai alla cucina e vidi Amber intenta nel cucinare qualcosa per cena. Brutta cosa. Quando lei cucinava le serviva un favore o aveva combinato qualcosa.

"Sono a casa!" Urlai buttando le mie cose sul divano.

"Sono in cucina, vieni ad apparecchiare, per favore!" Mi gridò lei.

Entrai in cucina e la vidi con il grembiule che sua madre ci aveva regalato simile, ma di due colori diversi ad entrambe con una scritta 'I'm sexy and I Know it'. Risi.

"Ma dove diavolo eri?"

"La segreteria mi ha contattato dicendomi che il corso extra era stato anticipato ad oggi e sono corsa lì". Risposi.

Ci accomodammo intorno all'isola della cucina e mi passò il mio piatto con carne, insalata e patate. Ci fu qualche minuto di silenzio ma la mia graziosa amica aprì bocca.

"Beh? Il professore è sexy?"

"Se per sexy intendi uno con i capelli bianchi e le rughe beh sì, era uno dei più sexy in quella classe"

"Ma come?" Rispose lei sorpresa.

"In quella classe nessuno ha meno di 60 anni."

Lei sbuffó. "Hai una fortuna!" scherzó.

Sorrisi pensando a Malik.

Finita la cena, l'aiutai con i piatti e poi ci sedemmo a guardare la tv. Spagnolo poteva anche andare a farsi fottere, ero stanca morta e nessuno in quel momento sarebbe riuscito a farmi alzare dal mio bellissimo divano.

Guardammo un film e quando i miei occhi e quelli di Amber cercavano di chiudersi, decidemmo di andare a dormire.

"Domani sera Noah ci ha invitato alla festa a casa sua e io ho detto si, buonanotte dolce amica!" Sputò lei ad una velocità impressionante prima di chiudersi in camera.

Bingo!

Conoscevo Amber Ross come le mie tasche. Aveva cucinato solo perché avava accettato di andare alla festa anche dopo la mia esplicita proposta di non andare alle feste durante la settimana.

Andiamo, chi sano di mente andrebbe ad una festa con tanto di alcool quando il giorno dopo ha lezione? Solo Amber Ross, e chi trascina con sé? Zoe Brown.

Sospirai e misi il mio super pigiamone rosa con orsacchiotti e mi nascosi sotto le coperte per poi essere trascinata nelle grinfie di Morfeo.

     *    *   *

Buoooon Pomeriggioo dolcezzee, vi prego leggete la mia storia, tra non molti capitoli ci saranno molti ma dico molti colpi di scena.

Un bacio

Disaster || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora