Capitolo 1O

28.3K 1.2K 412
                                    

"Un bambino è un pazzo ricciolino con le fossette."

-

Ed ecco iniziato l'interrogatorio di Amber Ross e Louis Tomlinson. Erano fatti l'uno per l'altro.

"Quando abbiamo finito il corso abbiamo fatto una passeggiata" Rispose Zayn.

"Io muoio di fame!" Disse Niall.

"Scusateci..ora possiamo mangiare" Dissi io.

Chi era rimasto seduto sul divano si alzò seguendo Amber e Louis verso il tavolo da pranzo.

Amber avava preparato le lasagne che mia nonna di origini italiane ci aveva insegnato quando avevamo più o meno 14 anni, era la nostra ricetta segreta.

"Mi dispiace tanto" sussurai all'orecchio della mia amica.

"È okay" Mi ripose sorridendo.

"Wow è ottima!" Fece i complimenti Liam.

Gli altri annuirono essendo d'accordo con lui e io feci lo stesso. Amber divenne rossa.

Solo poco dopo mi resi conto di essere tra Amber e Zayn e difronte a me c'era il riccio che non avevo notato prima.

Avava degli occhi davvero di un verde indescrivibile e i suoi capelli ricci lo rendevano tanto un angioletto. Stava ridendo ad una battuta di Niall e le sue fossette lo rendevano più adorabile.

Lo fissai troppo forse perché lui se ne accorse girandosi verso di me e facendomi l'occhiolino, ma io abbassai la testa continuando a mangiare facendo finta di niente.

Le lasagne erano state spazzate in un colpo tra una chiacchiera e l'altra, i ragazzi ci avevano raccontato che Liam faceva medicina, Louis e Niall informatica e Harry e Zayn, i due migliori amici, facevano design, tutti e cinque frequentavano la University Act, si conoscevano da tempo ormai ed erano al quarto anno.

"Voi dove andate?" ci chise Louis.

"London University, secondo anno" Rispose Amber.

"Non siete di Londra.." Fece notare tranquillamente Harry.

Lo guardai e annuii.

"Siamo di Glasgow." risposi io.

Dopo il dolce, portato dai ragazzi, eravamo tutti sdraiti sul divano e qualcuno a terra per il poco spazio a disposizione.

"Lo avete trovato un posto in cui stare questo mese?" Chise Liam a Zayn ed Harry.

"No, non abbiamo trovato nessuno dei nostri amici che abbia due camere a disposizione o almeno una da dividere." Ripose Zayn.

"Che fine ha fatto il vostro appartamento?" Chiesi io.

"Il riscaldamento è andato e non possono aggiustarcelo prima di un mese e fa troppo freddo" Mi ripose Zayn.

"Potreste stare qui, abbiamo una camera con un letto matrimoniale, potreste dividerla" Propose Amber.

Oh ma che cavolo combinava? due maschi per casa per un mese? Grande errore.

"Davvero potete?" Chiese Harry guardanomi.

"Sarà interessante.." dissi.

Lui mi guardò e sorrise.

"Molto." Disse lui.

* * *

Ciaoo, sono tornata anche questa volta con un nuovo capitolo da cornice a quello che succederà negli altri.

La convivenza con Harry e Zayn sarà facile o Zoe troverà delle difficoltà?

Lo scopriremo prestooo!

Allora ora passiamo a noi, io non sono andata ai concerti, era troppo lontano, ma il prossimo anno lo aspetto con ansia, qualcuna di voi è stata lì?

La mia migliore amica a distanza è stata il 29 e mi ha descritto tutto, ho visto molti video e sono fiera di essere italiana, è stato uno dei più bei spetticoli e loro lo sapevano.

Anyway grazie per le visualizzazioni, commentate, spolliciate e consigliateee ;)

Un bacio A.

Disaster || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora