Capitolo 12

28K 1.2K 128
                                    

"Il gelato è squisito. Che peccato che non sia illegale."

-

Mi avvicinai a Zayn per non far vedere ad Harry che arrossì. Il moro mi accolse con un bacio sulla guancia e mi supplicó di aiutarlo con le valigie perché non riusciva a chiuderle, così lo seguì nella sua stanza.

Appena vidi la valigia scoppiai a ridere.

"Zayn sai che si piegano i vestiti vero?" gli domandai

"L'ho fatto ma non si chiude!"

"No, tu li hai solo buttati nella valigia"

Alla fine aiutai sia Zayn che Harry che aveva quasi finito con la sua, sicuramente era molto più ordinato del moro.

Per le 7 eravamo in macchina diretti verso il mio appartamento, pronti per una nuova, strana ma interessante convivenza.

"Harry ti ho già detto che sei stato un genio a portare Zoe a casa per aiutarci con le valigie?" disse Zayn.

"Almeno cento volte!" rispose seccato Harry.

Io risi.

Ero seduta sul sedile del passeggero affianco al riccio, invece Zayn era dietro.

"Siete strani voi due, come fate ad essere migliori amici?" domandai.

"Lunga storia, Brown" rispose vago Harry.

Intanto eravamo arrivati cosi i ragazzi presero le valigie ed entrammo nel portone del palazzo.

"Nuovi amici, signorina Zoe?" domandò James il portiere.

"Diciamo, James" risposi sorridendogli.

Prendemmo l'ascensore e finalmente quando il suono metallico per segnalare che eravamo arrivati suonò, uscì per prima aprendo la porta ai due che erano dietro di me e li condussi nella stanza con il letto matrimoniale che avrebbero condiviso.

"Ordiniamo la pizza? offriamo noi!" disse Harry.

"Ci sto!" annuii.

Entrammo tutti in cucina e trovai un biglietto di Amber per avvisarmi che era uscita con William, un ragazzo della nostra stessa università.

"Amber non torna stasera, ordinate solo per noi, io vado a fare un bagno.."

"Qual è il nostro?" Mi domandò Zayn.

"Di solito il mio è quello difronte la mia camera e quello di Amber difronte alla sua, voi prenderete il mio e io e lei condivideremo il suo."

Loro annuirono e mi recai in bagno per una doccia che feci in 10 minuti.

Mi coprì con un asciugamano e ne misi una sulla testa a turbante ma la porta si aprì improvvisamente lasciandomi intravedere Harry.

"Harry merda, esci!"

"Cazzo, scusa" disse lui uscendo.

Sicuramente le mie guance erano arrossate, mi sentivo andare a fuoco mentre sentivo lui ridacchiare da dietro la porta.

Mi vestì con una semplice canotta ed un pantaloncino, asciugai i miei capelli mossi e raggiunsi i ragazzi che erano in salotto a guardare la tv.

"Vedo che già fate finta di essere a casa vostra" dissi.

"Siamo persone che si adattano" mi rispose Zayn.

"Lo vedo" risposi.

Mi sedetti sul divano in mezzo a loro due e iniziai a vedere il film che veniva trasmesso alla tv.

Le pizze arrivarono mezz'ora più tardi e come stabilito i ragazzi offrirono loro.

"Vi va del gelato?" domandai.

"Che gusti hai?" domandò Harry.

"Io mangio nocciola, poi c'è anche il cioccolato.."

"Io preferisco il cioccolato." disse Zayn.

Uscì le due vaschette e presi tre cucchiai, passai il cioccolato a Zayn che iniziò a mangiarlo subito.

"Condivideresti la nocciola con me?" mi chiese Harry.

"Ci devo pensare.." risposi.

"Ehi..Rose mi ha mandato un messaggio, gli si è rotta la tubatura dell'acqua, vado e vengo.." ci avvisò Zayn.

Annuimmo entrambi e Zayn velocemente uscì non prima di avermi lasciato un bacio sulla guancia e salutato con la mano il riccio.

"Seei arrossitaa!" mi prese in giro Harry.

"Non è vero!" risposi.

Presi la vaschetta del gelato alla nocciola e andai in camera, ma dei passi mi fecero capire che mi stava seguendo.

"Invece si ed il gelato lo voglio anche io!" disse imitando le mie mosse e sedendosi sul mio letto.

"Ora ti arrangi" gli risposi.

Prese la vaschetta del gelato con forza e la posò sul mio comodino e inizió a farmi il solletico.

Stavo morendo dalle risate e lui con me.

"Okay, okay, mi arrendo, potremmo dividerlo.."

Lui mi lasciò e riprese il gelato alzandosi e uscendo dalla mia camera.

"Ehi!" dissi.

Lo seguì e mi buttai sulle sue spalle attaccandomi come un polpo a lui.

* * *

Okay eccomi!

Ho un blocco, infatti questo capitolo è davvero orribile, scusatemi tanto, rimedio nel prossimo

Alloraaaaaa che ne pensate nella storia in se?

Vi prego commentate e spolliciate ogni capitolo e consigliate, vi prego!

Posterò il prossimo capitolo a 55O visualizzazioni :)

Un bacio A.

Disaster || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora