"Chi è stato?" le chiesi prima ancora di salutarla.
"Chi è stato a fare cosa?" mi rispose perplessa.
"Il taglio" le dissi preoccupata indicando il suo collo. "È stato Peter?"Mi guardava senza rispondere, come se non volesse dirmi la verità.
"Sarah, dimmelo, è stato lui?"
"Beh, in parte sì... ma non ha fatto apposta"Quel figlio di buona donna...
"Cosa vuol dire che non l'ha fatto apposta?"
"Beh, ieri sera l'ho accompagnato a casa e lui mi ha chiesto di entrare... mi ha portata in camera sua e... abbiamo fatto sesso"Fece una pausa talmente lunga che mi sembrò che avesse finito la storia.
"E..." cercai di farla andare avanti."Mentre stavamo facendo le nostre cose mi ha accidentalmente spinto contro l'angolo del comodino... Ho cominciato a sanguinare così tanto che temevo di morire dissanguata".
"E come hai fatto?"
"Peter ha chiamato il pronto soccorso. Per fortuna non era niente di cui preoccuparsi, solo un taglio, ma i medici hanno chiamato i miei genitori, e loro sono rimasti sorpresi quando mi hanno vista con un ragazzo di cui non avevo mai parlato..."
"Cosa gli hai detto? Come glielo hai spiegato che eri a casa sua?"Pensai che forse la mia scusa della pizzeria era da ritoccare.
"Ho detto che Peter è un tuo amico, e che ero a casa sua perché l'avevo riportato a casa dal cinema in cui eravamo andati tutti e tre... Non è un problema vero?"
Se i genitori di Sarah avessero parlato con i miei si sarebbero accorti che io non avevo nessun amico di nome Peter e si sarebbero fatti alcune domande. Dovevo inventare una storia per coprire quella di Sarah senza farci scoprire.
Ma in quel momento ciò che mi premeva di più era raccontare alla mia amica la mia versione della serata.
"Ok, cercherò di tenerti il gioco, ma... io non ci vengo più in un posto del genere"
"Ma perché? Io mi sono divertita!" esclamò lei.
"Io no. Quando tu te ne sei andata nella stanza con Peter io mi sono ritrovata in mezzo ad un'orgia: Max mi ha praticamente stuprata, e Brandon... Non riesco a collocarlo tra i buoni o tra i cattivi."
"Avete fatto sesso?" mi chiese eccitata.Possibile che pensasse solo a quello?
"Sì, ma non fino alla fine... Brandon si è bloccato per proteggermi da Max, e poi io l'ho respinto..."
Sarah mi guardava senza capire: forse lei al mio posto si sarebbe comportata come Emily... La sola idea mi disgustava.
"Beh, mi dispiace che sia stata una brutta esperienza per te..." mi disse senza sembrare troppo convinta delle sue parole.
Non riusciva a capirmi, e io sentivo il bisogno di parlare d'altro.
"E tu e Peter?" le chiesi.
"Oh, Peter è fenomenale! Non ho mai goduto così tanto che come con lui! Mi ha fatto bagnare come una fontana con quel dildo, me l'ha infilato dappertutto"
"Ok, ok..." dissi mettendo le mani avanti. Non volevo sapere i particolari o avrei avuto gli incubi di notte."Ma quindi ti piace? State insieme adesso?"
Sarah mi mise a ridere."Insieme? Scherzi, vero? Nessuno si fidanza ai Giochi del Sesso! Se mi stai chiedendo se ci rivedremo per finire ciò che stavamo facendo, allora sì, di sicuro, ma non possiamo essere niente di più che scopamici"
Scopamici? Da quando Sarah era così troia?
"Sam e Liz mi sembravano propensi a mettersi insieme dopo la serata di ieri" le feci notare.
"Chi sono Sam e Liz?" rispose.Possibile che fosse stata così poco attenta?
"Ma come? C'erano anche loro ieri!"
"Le ragazze non me le ricordo, e Sam qual era?"Non si ricordava nessuna delle ragazze?
"Quello cinese" le dissi.
"Ah, no, lui non mi piaceva. Mi ricordo solo i fighi con cui avrei voluto scopare".A quel punto non riuscii più a trattenermi.
"Scusa Sarah, ma da quando sei così troia?"
Se lo meritava, non si era mai comportata così; ma cosa le era successo?!?
"Ma vaffanculo" mi rispose allontanandosi arrabbiata.
Forse avevo esagerato, ma lei era cambiata davvero da un giorno all'altro.
In quel momento sentii un fischio.
Il mio cellulare.Aprii il messaggio, e vidi con gioia che era proprio lui, proprio Brandon.
"Ehi, come stai?"P.s.: se la storia vi piace fatemelo sapere con un commento e non dimenticate di schiacciare sulla stellina😉
STAI LEGGENDO
TUTTO PER COLPA DI UNA FIRMA
RomanceAmy è appena stata mollata dal suo ragazzo. La sua migliore amica Sarah cerca di farglielo dimenticare portandola ad un evento alquanto insolito.