È appena finito uno degli allenamenti più duri che abbiate mai fatto, e ti stai dirigendo negli spogliatoi, che tra l'altro sono in condivisione coi maschi.
Era passata una settimana dall'uscita ad Hogsmeade, ma tra te e James non si era concluso niente. Tra la scuola e il Quidditch non siete riusciti a trovare un momento per parlare da soli, e tutto sta diventando imbarazzante, visto che non state ufficialmente insieme, ma iniziate a scambiarvi effusioni e lui ti dà spesso baci sul collo, sapendo di farti impazzire. Ma non vi siete ancora baciati veramente. Vuoi andarci con calma. Stai tornando velocemente negli spogliatoi, cerchi sempre di fare veloce, per poter cambiarti con calma, e non noti che qualcuno ti sta seguendo. Non appena entri ti senti abbracciata da dietro, e riconosci le mani che ti stringono. Grandi, ma magre e affusolate, le mani di un Cercatore.
<Potter> sussurri, sapendo che si indispettisce particolarmente quando lo chiami per cognome.
<prestazione mediocre oggi> ti sussurra. <non inizierai a deconcentrarti perché ci sono io, eh? O dovrò trovare una nuova Cacciatrice>
<addirittura?> sussurri, reggendo il gioco. <non basta darmi una ripetizione?>.
<vuoi una ripetizione?> sussurra lui, facendoti girare. <va bene, vediamo...>. Inizia ad accarezzarti una guancia, scendendo al collo. <potresti iniziare rimanendo un po' più del solito, il prossimo allenamento> comincia.
<e cosa faremmo, io e il mio capitano, da soli, sul campo di Quidditch> sussurri, sorridendo maliziosa e lasciandoti accarezzare. La sua mano passa sulla tua vita, e ti attira a sé.
<un'idea ce l'avrei> sussurra, gli occhi nei tuoi, le tue mani che si posano tra i suoi capelli sudati.
<ah ma davvero?> commenti, ridendo. Senti la presa sui tuoi fianchi ravvivarsi, e in poco tempo ti ha presa in braccio.
<puoi iniziare cavalcando la scopa> sussurra, mentre gli arpioni i fianchi con le gambe.
<che scopa?> chiedi, mentre inizia a darti baci sul collo.
<la mia> sussurra con fermezza, in un modo che ti fa venire i brividi. Lo sai che qualunque cosa avrebbe fatto, non avresti avuto abbastanza forza di volontà per fermarlo.
<James> sussurri, gemendo lievemente quando ti morde il collo, chiamandolo col suo nome, come solo raramente fai.
<ridillo> sussurra.
<James!> esclami, senza riuscire a trattenerti, mentre ti tortura il collo. Lo senti fremere sentendo il suo nome e ti bacia di scatto, appoggiandoti con la schiena al muro. Ha le labbra dolcissime, morbide, che sanno lievemente di cioccolato. Ti lasci andare ad un bacio passionale, sconvolgendogli i capelli.
<aspetta> sussurra lui sulle tue labbra, con non sai che autocontrollo, respirando affannosamente ma continuando a darti lievi baci, perché non riesce a staccarsi. Tu apri gli occhi e lo guardi, ha gli occhiali di traverso, le pupille dilatate, segno che è eccitato, e i capelli dritti in testa. Sorridi, e ricambi con baci altrettanto dolci, mentre lui si tasta le tasche in cerca della bacchetta, tenendoti su con un braccio solo. Ti stacchi dalle sue labbra, pieghi la testa e gli mordicchi il lobo dell'orecchio, mentre lui cerca la concentrazione per lanciare un Muffliato e un incantesimo per chiudere la porta.
<e gli altri?> sussurri, ricordandoti che siete comunque nello spogliatoio.
<non me ne frega niente> sentenzia lui, ricominciando a baciarti, tenendoti stretta ancora più di prima. Tu ridi, e gli togli gli occhiali, specchiandoti in quegli occhi che ti piacciono tanto. Lui ti passa una mano sotto la maglietta, accarezzandoti per la prima volta la pelle nuda. Appoggi la testa al suo collo, ansimando e lasciandoti togliere la maglietta. Senti la sua mano accarezzarti il fianco, la pancia, salire fino al seno, deglutendo. Gli alzi la maglietta, facendogli capire che vuoi toglierla, e in cinque secondi le vostre maglie sono a terra, e vi state accarezzando, conoscendo. James è un fascio di muscoli guizzanti, anche se magro. Inizi a sentire un gran caldo, e ti mordi il labbro. Ti mette giù, lancia via le scarpe e si slaccia i pantaloni, in parte imbarazzato, con le dita che tremano. Gli appoggi i palmi delle mani sugli addominali, ti avvicini e alzi il viso, guardandolo negli occhi. Lui si abbassa leggermente per lasciarti un bacio, calmandosi.
<stai bene?> sussurri, accarezzando quel corpo di marmo.
<mai stato meglio> sussurra, la voce roca, e ti lascia accarezzarlo con calma, esplorando ogni suo centimetro di pelle, toccandolo come toccheresti un pianoforte. Senti il suo sguardo su di te, le mani che ti circondano la vita, le labbra che si posano sulla tua fronte. Ricominciate a baciarvi, prima piano, poi sempre più forte, quasi mangiandovi a vicenda. Gli togli i pantaloni, e lui fa lo stesso con te. Lo vuoi più di ogni altra cosa al mondo.
Ti fa girare, ti abbraccia da dietro. Lo senti contro di te, eccitato, sudato, ansimante. Ti lascia baci sul collo, sulla spalla, togliendoti il reggiseno. La lentezza con cui lo fa è quasi una tortura. Il reggiseno cade a terra e lui ti appoggia le mani sul seno, lo senti sorridere sul tuo collo, e inizia ad accarezzarti gentilmente. Senza stringere, senza farti male. Il resto dei vostri indumenti scivola via, da solo, e in un attimo vi ritrovate nudi. Ti gira e ti stringe in un abbraccio. Quasi ti si spezza il cuore da quanto è gentile e premuroso.
<sei la ragazza più bella che abbia mai visto> sussurra, gli occhi nei tuoi. <e ancora non ci credo che stiamo insieme>
<stai zitto James.> dici, stanca delle sue parole e pronta a passare ai fatti. <stai zitto e basta>.
Sorride malizioso e ti riprende in braccio. Ti bacia. Ti porta alle docce e apre volutamente l'acqua fredda, facendoti gemere ed inarcare.
<mi vuoi?> sussurra, tu annuisci, pronta, mordendogli un labbro. In un attimo è in te. Lanci un urlo, e lui ti bacia subito, stando fermo per farti abituare. Tremi, e guardandolo negli occhi annuisci, pronta ad andare avanti.
Mai doccia è stata più bella.
SPAZIO AUTRICE
Ciao piccoli studenti/studentesse di Hogwarts.
Ho appena creato una pagina di Instagram dove tenervi aggiornati sui capitoli che posto, per chiacchierare e magari per conoscermi meglio.
Spero vi interessi.
Andate a cercare DefyingGravity_, la foto è la stessa che ho qua!
In fede,
Lilo.
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi. /Harry Potter
FanfictionPer la ragazza che legge al chiaro di una luce elettrica, che vede draghi tra le nuvole, che si sente più viva in mondi dove non è mai stata veramente, che sa che la magia è reale, che sogna. Questo è per te. Il tuo sogno più grande? Ricevere l...