PROPOSTA

1.6K 36 5
                                    

Questo è l'anno dei cambiamenti, me lo sono ripromessa fin dall'inizio.

Questo è l'anno in cui mi impegnerò a fare quello che so fare meglio: scrivere.

Certo, non sono la persona più espansiva del mondo, quindi ho problemi ad avere un rapporto con le mie lettrici, anche se mi piacerebbe tanto perché non appena mettete una stellina diventate automaticamente mie amiche, però ci voglio provare!

Per questo ho proposto il Longlife Journey e per questo sto proponendo qualcosa di nuovo.

La mia preoccupazione più grande è sempre stata quella che i miei immagina fossero fini a sé stessi. Ovvero che esistessero solo nel momento in cui qualcuno li leggeva e metteva una stellina e poi poof, spariti nel dimenticatoio.

No.

I miei immagina hanno vita propria, cambiano, mutano, si formano e si compongono ogni giorno di pezzi diversi. Sono una storia.

Non sono semplici capitolini scritti in un momento di noia, sono incipit di storie vere e proprie, momenti salienti della vita della reader.

Per questo, ora viene il bello, potete chiedermi una storia vera e propria, massimo 10 capitoli, sulla base di uno dei miei immagina. Per esempio, una storia sul capitolo di Oliver Baston, se non lo avete ancora letto fatelo, sarebbe molto interessante, non credete?

Potete dirmi una trama generale e il nome della protagonista, visto che ne metterò uno. Sono graditi nomi inglesi per rendere un po' più reale la storia.

Ditemi se l'idea vi piace, e se volete scrivetemi in chat privata, accetto solo quelli proposti in chat privata, così posso discuterne con voi e parlarne.

Queste storie le scriverò come libri totalmente a parte, perché infilarli tra i vari immagina diventerebbe impossibile e mi farebbe solo fare una grande confusione. Visto quanto sono disordinata di mio.

Partiranno da febbraio, ovvero da quando finirà la mia sessione d'esame, e si bloccheranno ogni qual volta avrò degli esami da fare e dovrò studiare. Mi dispiace, ma l'università viene per prima in questi casi.

Spero vi piaccia e prendetelo come un regalo per le 100 stelline.

Grazie per la pazienza e per avermi dedicato un po' di tempo,

un bacioooo 

Ah, mi stavo dimenticando, sto riaprendo la pagina Instagram DefyingGravity_wattpad, mi trovate facilmente visto che la foto di profilo è uguale a quella che ho su wattpad, per tenervi aggiornate sugli immagina che dovranno uscire e su delle piccole curiosità su di me, se volete conoscermi meglio. In caso voleste vi lascio anche il mio profilo privato: just_ele_

GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE!

Immagina, puoi. /Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora