capitolo 37

297 10 2
                                    

POV'S AUBREY.

Stoccolma. Copenaghen. Parigi. Amsterdam. Milano. Dusseldorf. Berna. Torino. Barcellona. Madrid. Porto.

Il mio sogno mi ha portato a girare il mondo, chi l'avrebbe mai detto che ci sarei riuscita?

Io no, ma ho colto la palla al balzo e ora ho realizzato il mio sogno ma ora ci riposiamo, è tempo di mare!

Ma ancora no, visto che volo diretta a Los Angeles insieme ad Harry.

Entriamo nell'aereo e vedo Harry cercare i posti, si ferma e agita la mano per attirare la mia attenzione e poi indicare dove ci dobbiamo sedere. Lo raggiungo aspettando che la gente davanti a me, trovi il suo posto e raggiungo il riccio che mi aspetta al secondo sedile, quello lontano dal finestrino.

Si alza per farmi passare e quando lo faccio mi da un leggero schiaffo sul sedere, gli lancio uno sguardo serio e lui ride scuotendo la testa verso il basso. 

Mi accomodo sul mio sedile e punto gli occhi fuori dal finestrino, sento Harry muoversi di fianco a me e mi giro per guardarlo. Lo vedo allungarsi e avvicinarsi a me, struscia il viso nel mio collo facendomi ridere. 

"Amore?" sussurra nel mio orecchio e mi giro leggermente.

"Mh?" domando trattenendo una risata.

"Siamo soli.. dopo tanto tempo!" posa le labbra sul mio orecchio e a seguire ci struscia il naso.

"E..?" domando per sentire dove vuole arrivare.

"Ci siamo arangiati per così tanto tempo.." stringe il mio lobo. "Per più di un mese." dice continuando a mordere il lobo. 

"Lo so.." annuisco e sgancia i denti dal mio orecchio.

"Qualche volta una pippa, un'altra volta un bocchino.. ma ora.." bacia il mio collo e butto la testa indietro. 

Le sue parole.. sporche, mi fanno andare a fuoco completamente!

"Ma ora?" lo induco a finire il suo discorso.

"Voglio riscoparti.." ringhia nel mio orecchio e sento la sua mano sul mio seno, la sfrega con poca curanza e poi la fa scivolare in mezzo alle mie gambe. 

Sussulto e una risatina nervosa esce dalle mie labbra.

"Scopare?" domando irritata.

"Fare l'amore.. scusa!" si corregge e impallidisce per questo suo errore che può comportagli un altro mese di astinenza. "ma forte!" aggiunge e annuisco.

"Nel bagno?" mi giro guardandolo negli occhi.

Alza un sopracciglio e stringo il labbro tra i denti per provocarlo. E' divertente!

"Dove vuoi.."

"In volo?" rido leggermente, annuisce.

"Con tutte le turbolenze.." arriccia il naso.

"Quanto forte?" avvicino il mio viso al suo, muovo il viso lentamente e faccio muovere il mio naso contro il suo.

"Tanto." tira fuori i denti per raggiungere le mie labbra ma mi allontano leggermente.

"Mh.." muovo la mia bocca a due millimetri dalla sua e poi gli bacio la punta del naso. "Ora?" domando.

Annuisce accantivante e alzando leggermente le sopracciglia.

Mi alzo di scatto, quando stiamo ormai in volo, Harry mi fa spazio per farmi passare e raggiungo il bagno ma prima di entrarci mi giro e lo vedo guardarmi. Muovo le dita verso di me e sghignazzo silenziosamente per poi entrare dentro e chiudere la porta dietro le mie spalle.

COMPLICATED.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora