Come avrete letto non è una persona per bene, è mia sorella.
Sta sera mia mamma ha deciso di organizzare una festa per il battesimo di mia cugina che ha appena qualche mese, si chiama Lella, una femminuccia tanto carina!
Arrivo a casa, c'era mia sorella Sofia, lei si che è una rompi scatole! Siamo sorelle solo perché abbiamo il cognome Blitz in comune, non vive con noi, lei ha conosciuto un ragazzino della sua stessa età (16 anni) e ha deciso di andare ad abitare con lui in una casetta dispersa nella foresta, torna da noi il Sabato e la domenica, quando c'è scuola non si vedono spesso, quindi non vi dico cosa succede, tra un ragazzo e l'altro questa sta impazzendo.
È arrivata circa 2 ore in anticipo con il suo amore Simone Chen, si sono innamorati perché suo padre era lo chef principale della scuola.
Sofia« sorellona! Guarda cosa ti ho portato di bello» dimenticavo lei in una cosa è brava : quando torna porta sempre un sacco di roba! Serena« arrivo!»
Sofia appena mi vede mi porge un pacchetto, lo apro, dentro c'era una gonna di tessuto, rosa pelle con diamanti e cristalli che sottolineavano le curve del mio corpo « ma è stupendo!» lei mi sorrise« lo metti sta sera?» io subito« ma certo»
Mi stavo dirigendo verso la camera quando lei mi ferma« porta anche questo a Draco Malfoy, il mio amore» .
Era un vestito stretto con anelli di ferro dappertutto, sembra anche figo se era senza la scritta "schiavo" sul collare.
Bussai alla porta, nessuno rispose, presi la mia bacchetta e apri la serratura senza nessun problema. Draco era li, seduto sul letto che guardava il vuoto.
Per non spaventarlo mi sono seduto accanto a lui« preoccupato perché ci sarà tanta gente?» lui girò la testa« no, ho paura che ...» « che?» lui sospira« non dimenticare che il mio mestiere è fare vostro schiavo, non posso usare ne la magia per difendermi ne protestare» io sorridente « ok, ti ordino di vestirti, ti aspetto qui» lui prende il vestito e va in bagno.#Draco#
Ma come è stretto sto vestito!Esco, la trovo già vestita con la gonna, seduta sul mio letto « già fatto?» lei sorrise« beh...a quanto pare si» mi voleva vedere il vestito, così come uno scemo mi sono messo a girare davanti a lei, Serena« fammi vedere dietro» cosi mi giro.
Arrivata l'ora dell'arrivo dei ospiti mi disse« Draco, ora andiamo a prendere gli ospiti che arrivano tra dieci minuti». Per sembrare un gentiluomo le aprì la porta e le ho preso la mano. Sofia, Simone e la madre ci guardavano incantati, guardavano me o Serena?!
#Serena#
Ecco fatto! Sembro una principessa, devo ammettere che questo Draco ha qualcosa di speciale. Alla porta c'era la nonna col nonno « ciao mia cara, tuo fidanzatino?» io diventai rossa come il pomodoro«ehm...no nonna, ti sbagli, lui è il nostro nuovo badante» loro entrano felici, avevano già capito tutto?Dopo la cugina Eleonora e il cugino Beppe che appena vedono Draco tirano fuori la bacchetta «Draco malfoy? Che stai facendo, non perdo un'altra lotta!» lui alzo le mani« tranquilli, sono in pausa con la magia». infine tutti gli zii.
Ci siamo seduti a tavola tranne Draco che è andato in cucina per portare i piatti cucinati dal cuoco. Mia mamma era a capo tavola con me e Sofia vicini. Lei disse« oggi auguriamo il battesimo di Lella, speriamo che diventi una bravissima maga o strega.
La bambina sorrideva «gna gna!» che tesoro! Arriva draco con una carrozza per il cibo, Sofia « mamma, ma lui non si siede con noi?» lei seria« no, i servi mangiano dopo a tutti, se resta qualcosa ovviamente»
Sofia« ok»Tra la gente cominciò un ronzio «servo ha detto?» « Draco è ridotto proprio male!»
Io fini presto il piatto e osservavo la coppia che avevo di fronte.Simone« apri la bocca amore» si scambiavano il cibo, tanto io so come va a finire, tra poco si lasceranno.
Sofia ad un tratto si alza« ho finito, posso andare?» la mamma la fa sedere« non essere maleducata tesoro, aspetta che tutti noi finiamo » lei stava lì a fare le coccole al suo amore.Finalmente tutti se ne andarono, erano circa le 22:00, Draco stava ancora mangiando quando Sofia gli va vicino . Sofia « ti piace la pasta?» lui la ignora. Sofia gli rovescia il piatto« sei sordo ? Non mangi piu oggi!» gli mette una catena al collare e grida« giù!»
Draco la fulmina con lo sguardo, ma Sofia reagì tirando uno schiaffo che gli fece diventare da bianco a rosso.
# scrittrice#
Fine, spero ovviamente vi piaccia, ci vediamo prossima settimana, al prossimo capitolo sarà con scene ancora piu imbarazzantiBaci, Serena star❤
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romanceimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...