#Draco#
Apro gli occhi, vedo un vecchio vicino a me, non ricordo... non ricordo più niente, chi sono queste persone vicino a me?Il vecchio schifoso aprì bocca« signorina Serena, si è svegliato, purtroppo ha sbattuto la parte della memoria, ma si riprenderà»
Ha detto Serena? Bho... famigliare
Serena« quanto tempo servirà?»
Vecchio« questo non so proprio niente, deve vedere se il signor Malfoy riesce a recuperarlo da solo, perché sforzandosi può causare danni peggiori »
La ragazza accanto disse a Serena« Sorellona, mi sa che il duello vincerò io, non si ricorda manco il suo nome, figurati gli incantesimi»
Serena« no! Stai zitta, si ricorderà tutto»
Lei andando via disse« beh...in ogni caso hai ancora questa mattinata intera, sono esattamente 7 ore da adesso, ci vediamo alle 16!»Vedevo la ragazza stringere i pugni, volevo fare qualcosa per lei, ma davvero non ricordo niente.
Il vecchio, da come ho capito è un dottore quando esce, Serena si avvicina a me«Draco, stai bene?»
«come mi chiamo?»
Lei mi sorride«Draco Lucius Malfoy»
«wow!»Figo sto nome!
Lei continua « allora, vuoi andare a vedere la tua camera?»
Mi alzai con fatica lei mi prende dal braccio« muoviti signorino oscuro»In camera mia trovai un diario nero con scritto sopra "segreto"
Serena meravigliata«wow, non sapevo sapessi scrivere»
Io offeso« spiritosa...»Serena«fammi vedere...»
«no! Chissà cosa ci avrò scritto dentro?»
Lei ride« ci sara scritto... ti amo Serena!!!»
«non scherzare, io? Non mi innamorerai mai di una come te !»
Serena «beh..anche se lo sei, non potremo, io sono della casata griffondoro e tu serpeverde, dei malvagi ovviamente»Mentre lei si va a cambiare per un torneo da quello che ho capito io foglio il mio diario.
Prima pagina:" cara madre,
Come stai? Mi dispiace se siamo separate, vivo in una casa piccola, di una certa famiglia Blitz, non sono tanto famosi, però ce una ragazza che mi fatto rinascere, ero perso, non volevo essere lo schiavo, non voglio affrontare la realtà, ma lei mi fece diventare felice, mi piace...
Si chiama Serena, madre ti prego la voglio!
Dopo la perdita.di mio padre avevo deciso di chiudermi in se stesso, ma al cuore non si comanda, non riesco a controllare le.mie emozioni, di solito sono indifferente, perché io so che prima o poi tutte le persone che mi hanno fatti del male finiranno ai miei piedi, io sono il re, il re del mondo oscuro.
Ma lei mi fatto risvegliare, il primo giorno che l'ho vista le sono andata troppo vicino, è forse la prima o l'unica che non mi ha gradito, invece di sbavare mi ha tirato uno schiaffo!
Ora vado...madre
Tuo figlio Malfoy"«ma cosa...io....davvero?»
Sfogliato l'ultima pagina leggo velocemente " cara madre,
oggi faccio da compagno a Serena, devo baciarla per forza, ti ricordi cosa ti ho detto? Bacerò chi vincerà, non voglio sua sorella! Vincerò, il duello.
La proteggerò, sempre.
Ora vado, ci vediamo
Tuo figlio malfoy"Devo vincere questa gara!
Serena si mette sul mio letto« allora? Cosa hai letto di interessante?»
«ho letto che devo vincere questa gara per forza»
«beh, ricordati del bacio »
«con tua sorella?»
«ma no! Con me cretino»
«scherzo, ma mia madre chi è?»
«si chiama Narcissa, una brava madre, ora però ha avuto dei problemini,ora è nel ospedale più ricca del mondo magico, puoi stare tranquillo»
«ok, grazie»
«di.cosa?»
«di esserti preoccupato per me»
«cretino»La vedo uscire dalla mia camera rossa, non posso innamorarmi, non sono un ragazzo qualunque.
Però, dov'è la mia bacchetta?
#Serena#
Che nervi sto qua, mi passa quasi la voglia di parlargli altro che bacio, mi fa venire ogni volta un calore sulle guance, non sono una ragazza qualunque, e poi non mi sono mai piaciuti i biondi col carattere così.
Andai da mia mamma che era nella sua camera.Serena« mamma!»
« dimmi tesoro»
«mi hai preparato il vestito per la premiazione?»
«certo, sono sicura che prendi il primo posto quindi ti ho ricamata con delle rose il numero uno!»
«grazie, ma se non lo prendo?»
« fa niente, nel mio cuore sei sempre la migliore, tua sorella ha il carattere come tuo padre...questo mi fa rattristare»
«mamma, devi esserne fiera, hai due figlie diverse, tutto qui»Mi prende le mani, e mi guarda nei occhi, è strano perché di solito è cattiva, non con me, con tutti.
Le piace dare una punizione a tutto quanto, a me una volta ha fatto la pasta e me la fatta mangiare col naso!!!!!Lo so che fa schifo, ma è la verità.non vomitate se state.leggendo.quando mangiate. Ritorniamo a noi due.
Ora spesso mi parla con calma, non so cosa le sta succedendo...devo preoccuparmi?
Mamma«tesoro, dimmi, tra poco sarà il tuo compleanno, cosa vuoi più di ogni altra cosa al mondo?»
«non saprei...è tutto bello per me...»
«ehm...che ne dici di andare in vacanza tutta la famiglia?»
«beh, sarebbe bellissimo»
«andiamo se mai su una crociera, sarà bello»
«si, fantastico»
«lo dici tu a tua sorella?»
«ok»Vedo Un ragazzo scendere le scale, col suo abito sportivo di supreme, mia mamma« ragazzo, sicuro di ricordarti tutti i incantesimi per il duello?»
«certo, signora Blitz, io non mi dimentico di questo»
«se vincerai ti porto con noi in vacanza»
« non doveva, però accetto»Partiamo, salgo sulla scopa di Serena, Serena« conto su di te»
«fidati, perché sei così nervosa?»
«perché è il mio primo torneo!»
«anche il mio»
«ma ci sarà tantissima gente, tutta la città forse»
«e va be, mica ti conoscono»
Lei si morde il labbro, le metto le mani alla vita, lei accelera di colpo e atterra facendo entrare la polvere.nei occhi di Draco...
«aspetta»
Soffio nei suoi occhi, poi lui mi diede una carezza sui capelli, mi sposto velocemente«che ti salta in mente?»
«niente, mi sembra che sei stanca»
«non è affatto vero»Entro in pista!!!!!
#SCRITTRICE#
Ecco! Finalmente al torneo o alla gara tra coppie se preferite
Chi vincerà? Non si sa può darsi Serena o anche Sofia...
Ci vediamo al prossimo capitolo, lunedì
Baci, Serena star
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romanceimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...