Gregorio

451 17 1
                                    

La mattina seguente mi alzai dal divano in pelle del mio studio e mi sono pulita la faccia nel bagno, poi mi guardai allo specchio, avevo tutto il trucco sciolto.
Velocemente mi sistemo e mi siedo sulla sedia, guardo fuori e vedo un ragazzo biondi che girava per il mio cortile.
Mi alzai e vado dalla finestra ,quando arrivo vedo che è già scomparso, mi sporge un po' dalla finestra e vedo che sotto spunta la testa di un biondo, Draco, non so cosa mi stia accadendo ma il mio istinto mi portò ad accarezzargli i capelli. Lui entra nella mia finestra scavalcando.  vedo che c'è un sacchetto attaccato al suo culo che penzolava.

Si siede davanti a me e mi guarda con quegli occhi così dolci, era di un grigio un po' intenso e un po' debole, mi poteva sciogliere con uno sguardo non so perché sentivo freddo Dentro di lui e mi trasmetteva quel freddo.

Mi tira per il polso e mi fa sedere sulla sedia di fronte a lui. Serena« che c'è? »
«mi dispiace, volevo parlarti»
«ah, muoviti allora non ho tempo da perdere, devo finire I compiti delle vacanze»
«Serena, ti sei pentita del bacio?»
«perché?»
«curioso»
«no, non mi sono pentita»
Lui mi guarda e mi sorride, poi continua« lo so che sono apatico, crudele, stronzo e tutto quello che vuoi, ma voglio la verità»
«in effetti è la verità»
Questo non mento affatto, voglio baciarlo, voglio le sue labbra sottili, voglio tutto lui, ma solo per un breve istante, soprattutto non davanti a tutta quella gente.
Draco si avvicina su me, si siede sulle mie ginocchia e mi bacia.

La sensazione era spettacolare, ma no! Astoria...io... siamo diverse.
Lo allontanai da me e lo spingo a terra, sorridendo«giù»
Lui si mette in ginocchio e mi fissa serio.

Mi avvicino«non ci provare»
Poi gli sfiorai il mento e misi la mia mano sulla sua guancia bianca.

Proprio in quel momento arrivo un messaggio, accesi il computer e c'era una notifica da Gregorio "Serena, vieni all'ospedale, mi servi, mia mamma e tua mamma sono qui"

Cosa!?

Presi Draco dall'orecchio e lo trascino dietro me, apro la porta chiusa e mi precipito giù per prendere la scopa.

Parto a razzo verso l'ospedale mentre Draco mi faceva l'interrogatorio.
«dove mi porti?»
«dive stiamo andando?»
«perché non mi dici niente?»

...

Arrivati all'ospedale mi.precipito dentro, non sono una figlia brava, non mi interessa niente di mia madre, ma di mia zia si.
Lei era la persona più dolce al mondo, come posso dimenticarmi.

Gregorio era li, mi vede e mi abbraccia, aveva l'espressione seria, depresso, triste.
Gregorio«Serena, non so che cosa sia successo, ho visto sangue...tanto sangue»
«tutto apposto, vedi, respira normalmente, è salva»
Mi stringe ancora di più.

#Draco#
Esco dalla camera e chiedo informazioni alla segretaria, la madre di Serena ha avuto solo un piccolo infarto, tutto sarà normale quando si calma, mentre la zia, ha picchiato la testa e ha fatto un taglio dietro, bisognava fare l'intervento subito, rischia di perdere la memoria per sempre o perdere la vista, asseconda della parte picchiata.

Rientro nella camera e vedo già che stavano portando via la zia, vennero poi delle infermiere«ci dispiace, ma devono restare qui per un po' di tempo»
Arriva Sofia e Simone di corsa, Sofia mi prende per il collo Serena e la sta per strozzare, Sofia«che cazzo hai fatto a mia madre!?»

#Serena#
Non riesco a parlare, sento la mancanza di ossigeno, aiuto!

#Gregorio#
Cosa sta facendo sta handicappata ???
Allontano Sofia da Serena spingendola più lontano possibile, poi« Simone»
Lui capì e prende in braccio Sofia che stava ancora calciando la povera Serena.

Mi giro e la vedo cadere nelle braccia di Draco, il quale...beh...«Serena!»
Astoria era li, non so perché, giuro che io non l'avevo chiamata.

Astoria«draco! Togliti, non puoi farci nulla»
Vedo lui che la fulmina con lo sguardo, ma non le fa del male, strano, che cosa hanno? Di solito Draco darebbe un pugno forte in faccia ad una persona così.
Mi tocco i miei capelli rossi, guardo il telefono e mi faccio un selfie, la faccia mi dice che sono depresso, ho visto sangue e ora Serena che sviene. Vedo le infermiere che corrono verso la svenuta e la portano in sala soccorso.

#Draco#
Che cazzo! Serena, ti prego! Non lasciarmi, ti scongiuro, ti amo!!!
Non riesco a fermare il mio amore per te, credimi, Astoria non la amo, non la voglio, se vivi, giuro che ti sposo, quindi torna tra le mie braccia.

Astoria era tranquillissima vicino a me«beh...se l'è meritata»
Mi giro verso di lei e mi avvicino alla sua faccia«chiudi quella dannata bocca se non vuoi diventare la prossima vittima»
«che cosa c'è? Hai perso la fidanzata, ma hai ancora la.moglie qui»
«non mi interessa, non ti sposerò mai»
«certo, io...»
La interrompo «se aprì ancora bocca,giuro che ti uccido, non lo faccio perché non voglio ferire mia madre»
Gregorio«tua madre?»
«si, è nella camera sotto»
Lui mi guarda«se vuoi, tengo io Serena»
Faccio una faccia divertito«non farle niente mentre sono via»

Scendo per le scale, quando vedo due infermiere che parlavano, mi misi all'angolo e li osservo.
1°«sai che ho scoperto?»
2°«cosa?»
1°«la signora malfoy guarirà entro una settimana!»
2°«mizzica, è stata faticoso per lei superare sti incubi !»

Mi feci vedere«che incubi!?»
Loro mi guardano spaventate, poi 1°«niente, signor malfoy, niente di che»
Le due se la danno a gambe, correndo a tutta velocità.
Lascio stare, l'importante era che mia madre guarisse.

Entro e la vedo lì, seduta che mi sorrideva«tesoro, sei venuto a trovarmi?»
«no, passavo qui per caso»
«ok, ti vuoi sedere?»
«no! Ora vado»
Me ne stavo per andare via quando un ragazzo coi capelli rossi mi ferma« sei maleducato!»
«che te ne frega? Non dovevi stare con Serena?!»
«si è svegliata, ora si sta chiarendo con Sofia»
Mi obbliga a sedersi davanti a mia madre, poi disse« signora malfoy, sono Gregorio Dolly, cugino della fidanzata di suo figlio»
La madre sorrise«piacere, chiamami pure Narcissa»
Mi fece l'occhiolino, prima Gregorio poi mia madre.
Madre «tesoro, quando mi presenti la tua nuova fidanzata?»
«mai! Non ce l'ho»
«tesoro, dimmi almeno il nome»
«basta chiamarmi tesoro, ho già 16 anni!»
«va bene, è Astoria vero?»
«no»

#Gregorio#
Ha detto Astoria?!
Che cosa centra lei? Sono fidanzati? Non sapevo nulla di questo!

Draco«mi hai stufato con questa Astoria, la odio quella»
«ti prego Draco, trattala bene, se no, io davvero ci rimango male»
«non capisco, dove ti piace di lei?»
«con me è sempre gentile, carina, ha gusti molto belli, sa cucinare e lavare, una donna perfetta»
«so che non te ne frega niente di questo»
La signora abbassa lo sguardo«già, tuo padre la vuole, io sono una donna, non ho nessun diritto di scegliere al posto tuo, devo obbedire a tuo padre, lei è purosangue, per favore Draco»
«mai! Più tosto, mi sposo una griffondoro!»

#Draco#
Che cosa le salta in mente?
Aspettate, se io mi sposo Serena? Mi potrò sbarazzarmi di Astoria?
Mia madre mi guarda«davvero la vuoi sposare?»
«chI?»
«Serena Blitz, me l'ha detto sua madre»

Porca...

«no, solo un amore dell'amicizia, sai, tra amici»
«capisco»
Comincia a tossire, le infermiere mi fanno uscire portando dei aghi lunghi ben 10 cm.

Mamma, non te l'ho mai detto, ma io ti voglio bene

#SCRITTRICE#
Hola, come state?
Draco, si è dimostrato un figlio coglione, scusate per il termine, ma in un luogo buio del suo cuore nasconde un bambino educato, carino e responsabile.
Ci vediamo lunedì
Baci, Serena star

















Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora