Ecco una luce bianca lontano, sarà l'uscita o sbaglio?
SBAGLIO.
Peccato, erano due giocatori che si erano persi come tutti noi, in fondo.
Faccio due passi verso di loro ma una mano mi ritira indietro, mi giro e c'era Draco che si mette un dito davanti alla bocca«shhh, zitta, non fare cavolate»
«ma forse ci aiutano»
Proprio in quel momento sti due coglioni tirano un ..... che non mi colpi per miracolo.Mi scappò un urlo, ma qualcuno mi tappa la bocca, era sempre Draco«basta urlare, nascondiamoci»
Non è da lui nascondersi, di solito un mangiamorte non dovrebbe affrontare le cose con decisione?#draco#
Mi...ricordo...tutto.
Mia madre che è in coma, mio padre ad Azkaban e Voldemort...perfino una sagoma di.una donna.Sento.voci nella mia testa« Draco, piacere sono Astoria Greengrass» lei era una ragazza...sexy.
Purosangue ed mi ricordo che mio padre ha firmato un accordo con suo padre...sul nostro matrimonio!
Come mi sono ricordato di questo sento un urlo provenire da fuori, Serena mi risveglia.Draco«Serena, zitta, nascondiamoci» non posso...
Mi ricordo pure quel dannato Ministero che mi ritirò la bacchetta, hanno paura che conquisto il mondo magico?
Il contratto l'ho firmato cosi alla c*zzo di cane, ma l'ultima frase l'ho letta "io Draco Lucius Malfoy, dichiaro che nei prossimi tre mesi imparerò a migliorare me stesso, ad andare per la via della giustizia, non potrò usare la magia per ferire un altro, se no le punizioni saranno amare, ogni incantesimo che farai ci verrà a sapere.
il ministero"Sono nella cacca
Ho ferito più di una persona! Non posso più fare, se no la mia vita sarà un inferno, devo portare la mia donna fuori di qui, salvare mia madre e rifiutare quel matrimonio del cavolo.
Posso rinunciare vero? Sono l'unico erede della famiglia, quindi decido io per me stesso.
Serena mi guardava terrorizzata, la esaminai e vidi che il fulmine di prima le aveva scottato e si era ferita tutta la coscia destra.
Va be, anche se pesa una tonnellata me la metto sulle spalle.Cosi feci.
Serena«ma, Draco! Lasciami, so camminare da sola»
«stai zitta un po, mica lo voglio fare, con la tua gamba ferita chissà quando usciamo di qui!»
Lei mi tira i capelli« schiavo, non parlarmi con quel tono, ricordati che posso toglierti la vita quando voglio»
«ok, però usciamo»Mi ha battuta che ci potevo fare?
Ora pure il pavimento viene a farci sospetti, si comincia a muovere con ritmo, a volte si muove a zig zag e a volte su e giù, altre volte ci sono dei buchi che devi saltare.
«......» portai Serena dalla parte sicura poi quando stavo per saltare...ecco che il pavimento sotto di me cominciò a diventare mollo e io cominciai a sprofondare.
C'era scritto"chi dorme muore"La mia bacchetta era esaurita, non so perché, quella terra ha una sostanza che fa esaurire la magia, mi sento stanco, le mie palpebre si fanno pesanti e chiudo pian piano gli occhi.
No!!!
Non posso addormentarmi, svegliati Malfoy!
Riapri gli occhi con fatica, urlo con le mie ultime forza, ma invano, ormai sono in mezzo, respiro ancora, strano.
Quando poi mi sono calmato vidi la luce, sono uscito.
Tutta la gente che gridava il mio nome. alzai la testa... C'era il labirinto sospeso in aria con uno strato trasparente sotto, potevo vedere gli altri giocatori, ma non Serena... dove sara?
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romanceimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...