« ok, posa però la bacchetta!» gridai con tutta la forza che ho, lei « strappa quel foglio!» ovviamente non lo feci.
Non sono cosi rincoglionita sai?
« no, sognatelo pure, questo foglio che ho tra le mani lo tengo nella tasca, con una penna, appena firmerò manderò con un gufo al ministero, ti daranno una punizione per tutto questo»
Sofia ghigno«sentiamo, dove ho sbagliato?»
«beh...aver punito un serpeverde»
«è uno schiavo!»
«allora posso dirlo al ministero che ti sei fidanzata con un griffondoro , lo sai benissimo che è vietato!» (per chi non lo sapesse mia sorella è serpe verde al 100%)
Lei si morse le labbra« non fa niente! Io faccio quello che voglio, se non sto con lui tutti mi prenderanno.in giro!»
«non si chiama vero amore»
« stai zitta, non capisci niente»
Sospiri, mi andai a sedere nella mia sedia e Sofia davanti a me.#Draco#
Mi fa ancora male sta ferita del cavolo!
Appena entro in cucina vedo la signora Blitz seduta ad aspettarmi, «Draco, accomodati pure» io mi sono sistemato accanto a lei«dimmi»
«allora, devo dirti una cosa che non ti piacerà molto, Narcissa è....in coma»
«come scusi!?»
« non ti agitare Draco, non posso confermare la vita di tua madre, credo sia giusto riferirti, se vuoi ti do una giornata di riposo, puoi andarla a trovare»
« ma io..»
« tranquillo, mando mia figlia con te, non ti farà fuggire»
Io sorrisi, mi sembra meno cattiva da come me lo ricordo« un momento quale figlia?»
« Sofia mi ha chiesto di accompagnarti lei»
« no!»
Lei mi guardo confusa« e perché?»
«ehm...perché voglio Serena»
« non capisco il motivo»
« ehm...ecco...mi sento piu al sicuro con lei»
Lei scherzando« accetto solo se mi dici cosa provi per Serena»Cosa!? Che diavolo rispondo?
«Ecco...provo...felicità» lei mi sta fissando!!!
« ecco...mi piace!»
Lei rise« lo sapevo che qualcosa non andava»
«non gliele dirà vero?»
« se fai da bravo schiavo...manterrò la bocca chiusa»Mi sono fatto ingannare un'altra volta, la famiglia Blitz sono così?!
Mi sono inventato che mi piaceva.La signora« ok, ho fatto fare tutto al mio schiavo numero 2, puoi andare a cambiarti quel abito» esco dalla sala.
Mi metto a correre piu veloce che potevo per le scale, stavo per entrare nello studio di Serena quando sentì una voce femminile «Sorellona! Se vuoi davvero fare a botte con me, ci vediamo domani pomeriggio nell'arena »
Arena?! Non pensavo che i Blitz fossero cosi ricchi!
Busso la porta prima di entrare« Serena devo dirti una cosa» Sofia« non ti è bastato per quello che ti ho fatto?»
La ignorai totalmente, non cambio sai?
Serena« Sofia! Quante volte te lo devo ripetere? Esci ora!»
Appena sbatte la porta mi sistemai al suo posto. Lei stava scrivendo qualcosa al computer.Osservo un po' la stanza, era di un colore scuro il pavimento e poi il soffitto si chiarisce, va dal nero al violetto. C'è un enorme tappeto al centro con una scrivania e una biblioteca tutto per lei.
#Serena#
«allora, dimmi un po»
« bello sto studio, solo tu lo possiedi?»
« no, mia sorella ne ha chiesto uno e mia mamma l'ha accontentata»
«tu oggi vieni con me in ospedale»
« eh?!»Che cosa sta a dire?
« non posso devo allenarmi per sconfiggere mia sorella, lei è bravissima nel duello, io so solo fare acrobazia con la scopa»
« ah si?»Cosa ha da ridere sto cretino?
Poi diventa serio« mi accompagni o no?»
«si, Draco»
Lui sorrise, poi mi dice con orgoglio e sicurezza« grazie, ti insegno io a duellare»
Diventai rossa, ma in quel momento non me ne importava «grazie mille»
Esce per andare in camera.Quanto vorrei dirlo a mia mamma se posso mettermi con lui! Ma sarà impossibile, una Griffondoro con un serpeverde, non c'è molta possibilità, o amici o nemici, mai fidanzati.
Mi dicono che Draco era un tipo testardo, cioè..se si mette in testa una cosa lo continua fino alla fine, speriamo fosse vero quello che dicono su di lui.
Se non lo sapete questo è l'occasione giusta, vi siete mai chiesti dov'è mio padre?
No? Si?
Mio padre se ne andò da me quando avevo pochi anni, ha abbandonato mia madre, me e mia sorella che non era ancora nata, mia mamma aveva la pancia grossa, si sentiva male, per questo motivo mia mamma mi ha cominciato a picchiare, si sfogava su di me.
Mi picchiava quando non facevo i compiti, quando dovevo uscire con i amici, quando prendevo brutti voti o addirittura perché prendo voti ottimi, non le piaccio.
Alcune volte mi tirava per i capelli e me li tagliava come li vuole lei, mi lanciava in aria, faceva di tutto e di più.Non so come ho fatto a sopravvivere, ma... ce l'ho fatta, l'importante è questo.
Mio padre si chiamava Jacob Blitz, un uomo davvero malvagio, all'inizio giocherellone, spiritoso e romantico con mia madre, tutte le sere mi insegnava a volare sulla sua scopa, un giorno mi comprò pure una scopa tutta per me.Non ricordo perché è cambiato, ha cominciato ad allontanarmi, piangevo forte, allora lui mi chiudeva la bocca con lo scotch.
Poi un giorno ha picchiato mia madre, non voleva il bambino, non vuole una serpeverde in casa, allora prese le sue cose e se ne andò ricordo di aver sentito una frase prima di andare via« o rimane lei o rimango io»
Poi se ne andò, mia madre piangeva aveva il bambino, vidi che....perdeva sangue da sotto!Subito il dottore ci porto in pronto soccorso, finalmente mi dice che erano tutte e due sane.
Sofia, la mia sorellina era nata con 3 mesi in anticipo, ma era tutto apposto.Sono felice di avere una sorella, ma preferirei non averla!!!!
#Scrittrice#
Fine ragazzi!!!!!!!!
storia amore si avvicina!
Facciamo che pubblicherò quando ne avrò voglia, non vi farò attendere molto!
Baci, Serena.star❤
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romanceimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...