Duro allenamento

919 33 8
                                    

Eravamo vicini vicini, ma io mi levai, non voglio innamorarmi.

Tornata a casa, mia mamma non c'era, ha lasciato un biglietto" tesoro, io esco con le mie amiche, bada a te stessa, fai attenzione anche a tua sorella, mi ha chiesto di organizzare un torneo, ne sai qualcosa?
Comunque, oggi Draco è tuo, gli ho lasciato il giorno libero, pero puoi sempre ordinare , tanto è lo schiavo, cerca di non fare danni torno domani mattina alle 9, baci tua mamma"

Draco« bene, torno in camera»
Io lo fermai«non ci provare nemmeno, oggi tu ti sei preso un impegno e devi finirlo»
Lui si gratto la fronte...

Ma è davvero così rincoglionito o è smemorato?

Me ne andai« niente»
Usci di casa con la bacchetta.

#Draco#
Mi sa che lo fatta arrabbiare, la seguo o no?
Va be, sono un gentiluomo in fondo, la vedo prendere la bacchetta e uscire...
Mi ricordo proprio ora cosa le avevo promesso!

Corro verso di lei, la vedo nel cortile che provava a tirare flipendo
Mi appoggiai al muro e feci un sorrisetto. « che hai? Non vuoi un maestro ai tuoi fianchi?»
«non mi servi»
«non vincerai mai cosi, sbagli pure a tenere la bacchetta»
Le vado incontro con molta calma, «se vuoi vado io contro tua sorella»
«perché? Sono irrecuperabile?»
Risi divertito« in un certo senso si, ho visto molte gare, sono divise in tre parti, ognuno deve avere minimo due componenti»
«cosa!?»

Davvero.non lo sapeva? Meno male che era del quarto anno! Avrà copiato per quattro anni!

Serena« che gare sono?»
«allora, per mia informazione sono una di duello, perde chi cade a terra e non si rialza più, seconda è di volo chi sa compiere tutte le acrobazie ordinato dell'arbitro, infine gioco di squadra, in due dobbiamo entrare in una specie di labirinto, dove ci servirà la magia»
«toglimi una curiosità, l'hai già fatto?»
«no, mai»
La vedo nervosa« perderò di sicuro»
Si siede a terra buttando la bacchetta lontano.
La vado a recuperare e mi siedo accanto a lei appoggiando la testa sulla sua spalla«no, tranquilla, ti farò vincere»
«con cosa?»
«fidati, non sono cosi debole come pensi, alla gara mi restituiscono la bacchetta, li stermino tutti»

#Serena#
Ma chi si crede di essere sto qua?

Serena« ci sono oltre a noi 7 squadre potenti, io che sono negata con la magia e tu che è da tanto tempo che non la usi, siamo fottuti»
«io non lo penso cosi, facciamo una scommessa, se vinciamo cosa avrò in cambio?»

Vuole pure la ricompensa sto cretino?

«bho, decidi tu »
Draco«allora, mi devi un bacio, davanti a tutti»
«scordatelo, davanti a tutti? Mi vuoi morta?»
«ok, allora facciamo un bacio, quando lo vorrò io, ovviamente»

Ci pensai e ripensai.

«ok, accetto, pero se perdiamo, ehm....vediamo una crudele per te.....facciamo... che devi... baciare mia sorella»
Lui sgrano gli occhi«ehm....ok...»
Da dietro spunto una risata e battere le mani, ci siamo girati c'era Sofia con Simone.

Sofia«bene, affare fatto, vero Draco? Ti batterò quando voglio, cosa credi di fare? Io faro il duello e il mio amore acrobazie, tranquillo, non ti faro baciare con mia sorella»

Simone «ma....io?»
Lei arrabbiata «tu obbedisci e basta!»
Draco«beh, con una come te non devo nemmeno sforzarmi»
Sofia« ricordati che sono del tuo stesso anno, non crederti forte»

Se ne va via soddisfatta per quello che ha appena sentito.

Draco si alza e mi porge la mano« ti vuoi allenare o pure no?»
Mi alzo e prendo la bacchetta dalle sue mani« cosa facciamo?»
Draco« sai fare luce?»
Io dissi «Lumos! » mi si accende la bacchetta, lui soddisfatto anche se non.ha fatto niente« perfetto, questo basterà per il buio, incendio lo sai fare?»
«ehm....un po»
Ci provai, ma mi si accese una piccola fiamma alla punta della bacchetta«no»

Lui scoppia a ridere, aveva pure le lacrime ai occhi« guarda qui»
Si mette in posizione, mette una mano su, pronto, mi ricordo che nel primo anno aveva la stessa posizione di adesso, non è cambiato per niente!

«incendio!»
Un fulmine parti dalla sua bacchetta, prende un colore rosso che si innalza... un enorme fuoco!

Poi mosse di nuovo la bacchetta e parti l'acqua. Vedevo con eccitazione il vapore acqueo che saliva in cielo.

Serena«wow!!»
Draco sorrise«al duello secondo te vinco?»
Io«beh...50%»
«ah, ok come vuole padrona! Ora pero mi fate vedere il suo volo in scopa»

«su!» presi la mia scopa, feci un sorriso e partì in verticale.
Feci tre giri mortali e scendi in picchiata, alla fine ho tirato con tutta la mia forza il bastone che si fermo in orizzontale.
Il vento del mio atterraggio fece rizzare i capelli a Draco« non male»

Questo allenamento mi fece imparare molte cose, dai incantesimi ai voli.
Sapete, Draco è un buon ragazzo, pieno di entusiasmo e pazienza.

Erano già le 8 di sera, entriamo a casa e troviamo già il tavolo apparecchiato.
Si sentiva benissimo un profumino di pollo... il mio cuoco era li che apparecchia, Serena« hey Tom, non ce melissa che apparecchia?»
Lui senza guardarmi« è andata un attimino in camera sua, non la vedo tornare, poi la andrò a chiamare, sta tranquilla»

Mi giro da Draco e gli dico« Draco puoi andare a vedere un po' tu?»
«ok»

#Draco#
Salgo le scale con lentezza, immagino di camminare su un tappeto rosso, quello è il mio sogno!
Vorrei diventare famoso in tutto il mondo,
Quando arrivo davanti alla porta di Melissa busso, ma nessuna risposta, decido di aspettare ma dopo esattamente 5 minuti bussa ancora più forte ma neanche questa volta apre . Ma anche se una persona sta dormendo dovrebbe sentire , è strano perché non c'è neanche un movimento dentro.

Ma è sorda questa ?

Decido a quel momento di sfondare la porta mi preparai e mi ci butta e sopra.
La porta si apre con un cigolio fastidioso ma quando sgranati gli occhi quello che vidi mi lascia a bocca aperta .
Melissa era in piedi su una sedia e il suo collo era in una corda che era legata al soffitto.
Vado di corsa verso di lei ,l'appoggio sul letto e vedo che ormai è perduta.

Draco«Serena!!!!»
Lei non mi ha sentito, corro giù ma cado, inciampato sul tappeto rosso sulla quale stavo sognando a occhi aperti prima.

Rotoli giù dalle scale, non so poi cosa mi succederà, vedo sfuocato una sagoma di una ragazza che corre verso di me urlando il mio nome, chissà è Serena?

Chiudo gli occhi dopo aver pronunciato il suo nome.
Cosa succederà, avrò picchiato la parte morbida dietro alla nuca?
INFERNO ? Paradiso?
Non lo so...

#SCRITTRICE#
Hello!
Vi è piaciuto?
Non preoccupatevi più di tanto, muore o vive...bho
Lasciate un voto e commento!!!!
Fatemi vedere che vi sta piacendo sta storia!!!
Baci, Serena star

Ps. Dopo tanto tempo ho deciso, pubblicherò due pagine alla settimane, ci vediamo venerdì




Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora