finale

612 22 10
                                    

#Draco#
Appena esco dalla stanza vedo il pubblico che applaudiva e altri« che malvagio, il.mio Dario! Chiamate i soccorsi»

#Serena#
Dopo che tutti finiscono, ecco che annunciano i vincitori della prima tappa, erano Draco senza dubbio, Sofia senza dubbio, poi vengono i feriti, Melanie completamente distrutta, e Clarissa, le altre sono i perdenti che non ho nemmeno accennato perché tanto.non valevano niente.(scherzo) sappiamo solo che Dario è finito in pronto soccorso.

Draco« grazie a tutti i vostri applausi»
Io corsi da lui abbracciandolo, poi gli mollai uno dei miei schiaffoni, in faccia ovviamente.

Lui mi prende per le mani e mi sussurra« fai la brava che te li vinco tutte»
Gli sorrido, mi lascia e va ad asciugarsi le scarpe, bagnate ovviamente da quel ghiaccio.

Sofia da dietro me« hai visto la mia partita?»
«ti guardavo proprio la tua, ero davanti»
«com'è?»
«devo.dire che sei stata grande»
«grazie, lo sapevo»
«ho visto quando.ti sei avvicinato ad Antonio, pensavo lo volevi sedurre»
«smettila, preparati alla sconfitta»

Quando arbitro fischio entrano nella stanza.
Draco questa volta usci in meno che non si dica, fece svenire di colpo Clarissa, per motivi di.privacy non lo hanno trasmesso, Draco« Serena, visto?»
Io«che le hai fatto?»
«niente di che, le ho fatto apparire un bel animale davanti, un enorme ragno a 8 zampe! Ahahahah non sai quanto ho riso»

Lo ignorai, che perfido, un malfoy a tutti i effetti, lo odio, che ci posso fare?

La finale arriva.
Draco contro Sofia.
Draco«pronta a piangere?»
«tu, pronto a morire, schiavo»
«schiavo? Te lo faccio vedere cosa sa fare uno schiavo»
Fanno l'inchino prima di lanciare l'incantesimo.
Draco« prima le signorine,  ti farò vedere come ho battuto l'altra»
Sofia«......» un dolore colpi sul petto di Draco che in meno tempo divento terribile, Draco«.......» Sofia si alza in aria e viene scaraventata a terra con violenza, non riesce nemmeno a alzarsi.

#draco#
Mi fa male, tanto male, aspe, non riesco più a respirare, aiuto, non voglio....
Alzo la.bacchetta, voglio finire tutto più velocemente possibile, uscire e farmi curare, ma...non riesco a dire niente.
Sofia «.male vero?»
«...»
«dimenticavo le tue vie respiratorie sono bloccate»
Che ha detto? Via respiratorie? Bene! Con ultimo sforzo« ......» come un coltello mi apre una via d'uscita, respiro, ma.con fatica.

Punto la bacchetta e grido« .....» quello che poi succede lo saprete tutti.

Esco con la mano sul petto, mi faceva ancora male.
Serena mi corse preoccupata incontro« che hai, fa male vero?»
«si, ma non ti preoccupare, piuttosto, occupati di tua sorella, non è messa tanto bene»

Finalmente tutto si risolve siamo stati tutti curati dal dottore e possiamo procedere alla successiva fase.

Arbitro:
Eccoci alla seconda tappa della gara, l'altra persona della coppia avanza fino al punto di partenza, montate sulla scopa e rimanete attenti, farete otto giri di questo campo poi farete tre giri mortali intorno al palo e scendete in picchiata dentro all'acqua della piscina che stanno montando, dentro dovete uscire trovando la giusta uscita, mi raccomando non fatevi male!!!!
Pronti? Via!!!

#Serena#
Parto a razzo verso in alto, non riesco a aprire i occhi dalla velocità, il vento non può ostacolarmi.
Kilari era l'unica che riusciva a raggiungermi, ovviamente non possiamo parlarci dalla velocità.
I otto giri erano troppo, non è per niente facile, dopo due giri mi guardo dietro, c'era Kilari a pica distanza da me, poi c'erano altri concorrenti, due si stanno picchiando!

Vedo.che una cade.giù dalla scopa, in picchiata e si schianta a terra con un rumore sgradevole, di ossa rotta? Si è rotta un braccio!
Ho paura di cadere, stringo l'impugnatura e via! Non mi interessa se potrò morire, ma voglio vincere, Draco ce la fatta, non posso essere più fragole di lui!

Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora