Una luce abbagliante si appiccica sulla mia faccia, apro lentamente gli occhi per non rimanere accecata, vedo in piedi una sagoma di... Persona.
Mi guarda stando in piedi, è la luce del sole o la sua luce che lo fa sembrare Dio?<buon giorno> si avvicina a me, cazzo.
Avrà sbagliato qualche medicina, é cambiato, non è che mi dispiace... Ma voglio un Malfoy normale.
<che cazzo ci fai nella mia camera???!!! > istintivamente mi copro con la coperta fino al naso...Poi esce dal mio bagno... Mia madre che stava cagando a quanto pare.
<mamma! Ma voi due dovete fare i bisogni qua dentro!?? >
Lei<non ti svegli.... Comunque sia, ti vuoi alzare che siamo già pronti noi due??>
Li caccio via dalla mia camera, dovrò rubare le chiavi di scorta che si è fatta mia madre.Quando ho finito di lavarmi bene la faccia scendo di sotto, sento un bel profumo di torta, magari...
Entro e vedo solo dei biscotti e un po' di succo.
Mi siedo Anch'io velocemente, quasi mi sono fatta soffocare dalla fretta che avevo.<hey bellezza>
Ecco il mio incubo, Alex, che cazzo ci fa qui?
<e tu perché sei qui! >
Mia mamma mi fa tacere <l'ho invitato io, gli altri tuoi amici verranno dopo, lui è venuto per giocare con Draco>.
<certo >Come no. Ora dirà come sono fatta a Draco, non ci posso credere.
È l'ora di partire
Vedo già i laghetti da lontano, troppo bello, sicuramente i invitati sono già lì? Ci sarà anche Harry???
No.<tesoro, arrivano dopo qualche oretta i altri invitati>
L'ha fatta apposta.
Non voglio conoscere Alex, i due maschietti si levano di colpo la maglietta e i pantaloni per tuffarsi in acqua.
Io invece decido di stendermi sui sassi a prendere il sole.
<Draco, com'è l'acqua? >
Lui sorride malizioso <tiepido> per poi spruzzare l'acqua addosso.<ah!!! Ma sei cretino? > da dietro sento delle mani, Alex che mi spinge in acqua, minchia se era tiepida, si poteva fare i ghiaccioli qua dentro!!!
Non so cosa succede dopo, so solo che quando me ne sono accorta di quello che stava succedendo io ero lì, sopra le spalle di Draco, lui mi teneva le gambe, le mie cosce erano strette contro la tua testa.
<non mi dire che non sai nuotare, stavo per affogare>
<si che sono capace! >Arrivano piano piano tutti i invitati, prima gli zii e altri parenti lontani, tra cui vedo mia sorella con Astoria.
Sono ancora amiche.
Poi vedo anche il trio. Harry, Hermione e anche Ron che rideva mentre teneva le cose di tutti e tre.Come avevo già pensato, vedo che tutti si sono messi il costume e stanno per scendere.
Mi meraviglio sempre di più, da quando tutti hanno un fisico così bello? Pure mia sorella che mangia più di me ha un bel culo e le cosce magre.<che guardi? > era Draco che si gira di lato per vedermi la faccia.
<niente> mi faccio lasciare giù, non voglio che mi vedono attaccata a Draco.Ecco che vengono verso di me nuotando a tutta velocità.
La solita giornata tutti i anni dove dico solo grazie grazie.Harry mi venne vicino per giocare con me, ma vedo già di traverso Draco che andava in fiamme.
Come potete già capire Harry Potter è un figo della Madonna, ma Draco... Non può esistere una creatura più figo di lui, Ron e Hermione sono diventati fidanzati da poco infatti si davano piccoli baci di nascosto.Come nuoto da sola vedo una piccola caverna, entro senza pensare
Dentro direi che era abbastanza luminoso, un buon motivo per entrarci, ho paura del buio e dei insetti.
Non mi allontano troppo dal entrata perché ho paura diperdermi e non uscirci piu l'acqua qui comincia ad abbassarsi fino a formare in isolotto al centro.Ma quando stavo per scendere in acqua e tornare dagli altri.... Una cosa mi fece indietreggiare.
C'erano dei serpenti in quella grotta, non sono velenosi perché si capisce dal colore della loro pelle, ma mi fanno paura.
Immaginate di stare in una grotta di cui le pareti sono piene di serpenti.
Vedo una persona arrivare nuotando sott'acqua, Harry!<che fai? > gli indico le pareti e anche lui rimane a bocca aperta<beh. Se non li disturbiamo non ci attaccheranno >
Gli indico per terra, nel acqua.
Pure li ce ne sono alcuni...Comincia a parlare in una lingua che non capisco, ma credo che sta dialogando con i serpenti.
Dopo circa tre ore, scherzo, trenta minuti riusciamo a uscire.
Ero sulle spalle di Potter, perché.... Ho paura che i serpenti mi attaccano sottacqua.Appena sono uscita vedo che mia mamma che mi stava cercando.... Dall'altro capo del lago.
Posso avere una madre così rincoglionita?
La torta viene accesa dopo circa ore di pranzo.
Il cibo era davvero squisito, ognuno aveva portato un pacco regalo per me, tutti tranne Draco.
Perché non è come tutti gli altri, non si viene ad una festa senza un regalo!
Chiudo gli occhi "vorrei diventare una maga" mi venne in mente Draco, beh... Perche l'ho desiderato non so, ma ho detto " vorrei che Draco restassi sempre accanto a me"Apro gli occhi e soffio la candela.
Lo guardo e sorrido, lui mi guarda strana, chissà cosa avrà pensato....
La torta di gelato che mi compra mia mia mamma era squisita, la crema è il gusto di gelato che preferisco insieme al melone è irresistibile, poi sopra è decorato con le fragoline e pezzi di cioccolato.
La cosa più carina è la ciliegina sopra al mio pezzo e il mio nome Serena Blitz stampato sopra.Grazie di cuore, questo mio compleanno mi guiderà in un mondo diverso, ho compiuto i miei 17 anni.
Finito il mio compleanno erano già le 4 di pomeriggio
Sofia è Astoria non mi cagarono, ma si limitarono a guardare i fighi tutto il tempo, <ehy, festeggiata, sai che torno da voi? >
Mi giro era stata Astoria.
Non mi dire che l'uragano ritorna in casa mia per rovinare tutto...
Non sono pronta a tutto questo, devo ancora chiarire con Draco, credo che provo qualcosa per lui.resto da sola a dondolare i piedi in acqua <scusami>
<di cosa?> <di essere venuto al tuo compleanno senza un regalo> mi misi a ridere <fa niente, basta la tua presenza per farmi felice>
lui si siede accanto a me, mi prende il viso tra le mani e mi bacia, credo che questo bacio duro' per piu' di un minuto, poi si stacca <io, Draco Malfoy ti augura buon compleanno, e ti regalo me stesso> <cosa?> <non ti piace questo regalo?>
sorrido e gli accarezzo la guancia <e' il miglior regalo che ho ricevuto oggi>
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romantizmimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...