pieno di rischi

414 18 17
                                    

Ecco che si ferma, davanti a Draco, oh mio Dio se è bello.
Draco«obbligo»
Sofia e Kilari quasi contemporaneamente dicono quasi gridando« baciami»
Panico totale, silenzio di tomba, poi Sofia rompe il silenzio« Kilari! Sono io che comando»
Lei«no! Perché? »
«ho deciso io di giocare»
«e quindi? Sono io più bella»
«ah si? Draco! Bacia una femmina che vuoi, noi due chiudiamo gli occhi»
Vedo tutti gli occhi puntati su loro due e Draco.
Mentre guardo le due, sento delle labbra appoggiarsi sulle mie. Ancora una volta mi ha rubato un bacio, dannato Draco.
Sento applausi e «ahahah»
Le due aprono gli occhi e vedono tutti che ridono.
Avevo la faccia rossa, sto per esplodere,lo sapevo che non dovevo giocare a sto gioco!!!

Sofia«ma tu!»
Lui«hai detto una femmina, anche Serena è una femmina»
Alex« già»
Gregorio«al 100%»

Samuele«basta litigare, mi fanno male i timpani, cambiamo gioco»
Sofia«facciamo che giochiamo a carte»
Simone«ma no! Che diavolo di gioco è»
Sofia«stai zitto! È diverso»
Prende un mazzo di carte dalla sua borsa« queste sono le carte e in questo c'è solo una coppia, chi lo prende dovranno baciarsi»
Da le carte in ordine sparso e da l'ultima carta a Draco.

Sofia«vediamo»
Apriamo tutti la carta contemporaneamente e meno male io niente.

Kilari e....Draco!

Lei arrossisce di scatto guardando il jolly che aveva tra le mani, Draco si passo una mano nei capelli, poi si avvicina pericoloso a lei e le ruba un bacio che duro per due secondi buoni.

#Draco#
Che mi tocca fare, però devo dire che non mi è dispiaciuto, ho avuto la stessa sensazione con Serena, non so proprio chi sia meglio tra le due.

Non so, con serena provo un bruciare dentro, mi riscaldo e mi eccito un botto.
Con Kilari invece mi sento calore e...leggero sembro leggero come una piuma.

Nessuna dei due mi dispiace, non posso dire chi mi piace di più, ne per l'aspetto ne per il carattere.
Una ha i capelli lunghi e lisci di colore nero scuro sfumato con marroncino, l'altra ha dei capelli mossi biondi.
Serena ha poi dei occhiali, anzi delle lenti a contatto, difficilmente la vedo con i occhiali, Kilari invece non è miope, sto impazzendo.

Ma i veri uomini guardano solo una cosa, se ce li ha grosse o piccole.
Serena ce le ha...rasate a zero, mentre l'altra bionda almeno un po' è gonfio.

Metterò Kilari in prima lista.

#kilari#
Oh mio Dio, che faccio?
Ho baciato Draco!!!!!

#Serena#
Non fa niente, non credetemi una tirchia, condividere il proprio amore con gli altri non è brutto.
No! Non sono gelosa!!!

Il gioco continua, dopo circa sei turni aprì la carta e...Jolly.
Nascosi la mia carta al mio petto, guardai ogni espressione e vidi il mio vicino.

Appena mi girai per parlargli lui mi da un bacio a stampo, silenzio in tutta la camera, si sente solo la musica di sottofondo.
Samuele si stacca leggermente dalle mie labbra.

È bello lo ammetto, ma mai come il mio Draco, ma diciamo che non mi dispiace, se fosse stato più muscoloso e intelligente me lo porterei a letto!

Dopo circa un'ora finalmente mi lasciano libera.
Appena esco da quel inferno vidi Samuele che mi abbraccia da dietro«non ti schifi di me, vero?»
«no, tranquillo, mi ha fatto...piacere»
Lui mi da un bacio sulla guancia«ora vado, ci sentiamo»

Ma davvero aveva paura che mi sarei schifato di lui?
Draco da dietro a me fece un sorrisetto«padrona, com'è la sensazione?»
Mi girai«piacevole»
«più del mio?»
«si, geloso?»
«no, anzi, non ti dispiace se mi metto con Kilari?»
«ma non la odiavi?»
«a scuola, ora nessuno mi vede, potrò fare quello che mi pare»
«giusto, non sono contraria»
Se ne va via soddisfatto.

Bene, ho dato la liberta allo schiavo, ora che farò, senza Draco che mi protegge, anche se mi parla in modo stronzo...
Chi amo? Non lo so, è troppo presto.
Non sono preparata, sono ancora troppo piccola, aspetterò i miei 18 anni per cercarmi un partner.

Si sistemo ancora una volta il reggiseno prima di addormentarmi, mi svegliai il mattino seguente, presi le mie valige e mi dirigo verso il piano di sotto.

C'era Draco, Gregorio, Samuele, Federico,Alex Kilari,Matias e Dario.
Poi girai l'angolo e c'era Sofia e Simone, eravamo pronti.

Venne davanti a noi un pullman volante, entrati dentro questo parte a razzo verso l'alto.
Non vi dico le bestemmie che sono partite.
Arrivati al mondo normale salutai la mia amica Ilaria, pure lei veniva.
Meno male che la mia camera era singola, aggiungendo un materasso si dorme in due.

In verità nessuno torna in camera, ho saputo che in quella minuscola barca ci sono negozietti, piscine e discoteca.

Speriamo che questa settimana dura un mese, non voglio tornare più a casa.
Saliti su ci dividiamo le camere.
Draco si appoggia alla mia porta«Serena! Sono in una camera da tre persone»
Ilaria mi sussurra«chi è, tuo fidanzato?»
«ma no, figurati»
Lui bussa ancora più forte«Serena!»
Apro e gli sorrido, mi avvicino al suo orecchio«vai a cagare»
Lui non mi capisce, vorrei dirgli in faccia tutto quello che penso di lui e Kilari.
Draco«quindi?»
«no»
Chiudo la porta e tirai un sospiro.

Ilaria si alza dal letto e mi gira intorno «ehm...ti piace»
La conferma con un tono da signora, Serena«ma no, chi si innamora di uno come lui? Una handicappata o una senza speranze?»
Scoppiamo a ridere.

Mi guardo un momento intorno mentre la mia amica sistema il suo materasso per terra.
Le pareti erano azzurre, come un cielo, ci sono macchie di bianco come le nuvole, un armadio sotto al letto, ehm...cassetto.
E una stanza dove ci sono lavandino, doccia e cesso.

Letto con le coperte viola e le lenzuola giallo pallido.
Ok, un frigorifero di HELLO KITTY.
Esco per andare a fare colazione, Ilaria mi raggiunge dopo, con un zaino fra le mani.
Serena« wow, della MK!»
«per te»
Me lo da con un sorriso.
La ringraziai, è una borsa piccola nera con tante perline.
Ci sono circa due o tre bar, noi andiamo nella più vicina, incontriamo il gruppetto di Samuele, formato da lui, Matias e Federico.
Samuele si alza e lascia il posto a noi due.
Poi disse «come mai qui?»
Serena«beh, sono le 8 del mattino, difficile trovarmi da un'altra parte»
Federico«di solito le signorine non si alzano da letto prima delle 11»
«io mi alzo di solito verso le 7 del mattino»
Matias«un strano caso»sorride a Samuele che ricambia il sorriso.
Arrivò una ragazza sculettando verso Samuele, gli da un bacio sulla guancia e va via, mentre i tre le fissavano il culo.
Ilaria«mi fate proprio schifo»
Matias ridendo«che c'è? Guarda che è la cameriera, non è una della nostra età»
Ilaria«allora, fate ancora più schifo»
Serena«scusi! Vorrei panino e un tè al limone»
La cameriera«arrivo subito»

Finito di mangiare siamo usciti, mi sono dimenticata che Ilaria faceva dieta.

Siamo andati a farci.un giro per la barca...ehm...crociera per vedere un po'.
È spazioso e brillante, pareti lisci e  freschi.
Circa una quarantina di operai e i ragazzi.
Draco era dall'altra parte del corridoio ed era con Kilari e Dario. Dario però era a un km di distanza, nascosto dietro a un vaso gigante di rose.

Lo raggiungiamo facendo strada e lo tocco alla spalla «Dario?»

#SCRITTRICE#
HELLO!
Sono emozionata, anche se Serena e Draco per il momento non sono più una coppia perfetta, Serena dovrà scegliere tra questi ragazzi.
Kilari e Dario per questo motivo si lasceranno e non si parleranno più, Serena successivamente venne bullizata da Kilari e Sofia... insomma, non dovrebbe essere così!

Ci vediamo lunedi
Baci, serena star



























Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora