Questo schiaffo arrivò troppo all'improvviso che Draco la prese per il collo attaccandola al muro .
Io ero li, nell'angolino, osservavo tutta la scena con quasi le lacrime che escono, Sofia prese la bacchetta e disse «avada kadav..» ma io la fermai con la mia magia .
Serena«sei scema?!» Draco si risveglio e con fretta si rifugia dietro di me .La piccola strega pestando.I piedi se ne andò sbuffando« Draco, questo me lo pagherai...cara» .
Draco mi sussurra mettendosi con la testa sulla mia spalla destra, il suo respiro mi fa venire la pelle d'oca sul collo «grazie...» gli brontola la pancia <ho un po fame>io ridendo« ma certo, mio servo»
Andai a prendere un piatto di manzo appena preparato dal cuoco e lo portai a Draco.
Era sdraiato sul divano e guardava il soffitto con malinconia e tristezza, misi il piatto sul tavolino e gli accarezzo I capelli« signorino, la cena la vuoi o no?» lui si siede«si».Lo accompagno in camera, ma trovammo Sofia sul suo letto che dormiva. Draco«minchia!» serena«ehm... risolvi da solo, ora ho molto sonno».
Lasciai Draco con mia sorella, entrai nella mia stanza e mi misi al mio solito posto: al buco. Misi il mio occhio li, Sofia non era affatto addormentata!
#Sofia#
Bene, ora te lo faro pagare! Non obbedire la grande Sofia porta solo al dolore più assoluto!
Sofia« sai cosa succede ai bambini cattivi?» lui la fissa« cosa credi di fare?» lei ghigno « questo» mosse la bacchetta e il corpo di draco si incomincia a piegarsi, fino a quando non diventa a quattro zampe, Draco« che diavolo è questo?» lei tutta sorridente«ogni mia parola è un ordine, prova ad e disubbidire !» Draco la fissa con minaccia negli occhi, Sofia «bene, ti farò giusto vedere cosa so fare» lo porta in bagno mentre riempie la vasca di acqua fredda, poi ci versa dentro una tonnellata di ghiaccio. Draco« ma sei pazza?» Sofia« guarda che sono tuo padrone, devi solo obbedire! Quindi ora ti ordino di toglierti.la maglia e i pantaloni» il corpo di Draco si comincio a muovere per colpa dell'incantesimo.#Serena#
Omg! Devo fermarla subito, che cazzo sta facendo al mio Draco?
Non vedo benissimo, vedo solo Sofia che lo vuole spogliare. Questo incantesimo non si deve usare in questo modo!
Sento Draco gridare per un secondo, poi tace, che cosa sta accadendo, devo scoprirlo! Cosi mi misi il mantello dell'invisibilità che mi regalo mia mamma per il mio compleanno.
Entrai di nascosto, mi metto dietro a Sofia per vedere meglio
Draco era nell'acqua ghiacciata in mutande, Sofia tutta soddisfatta che lo guardava soffrire. Draco« o mi lasci immediatamente o giuro che farò una bella cena con la tua carne!»Sofia« bene bene» agita nuovamente la bacchetta e questa volta Draco comincia a sentire un dolore all'interno, poi Sofia prese la frusta dal cassetto.
Dove cavolo li prende ste cose ?!
A Draco gli si apre una ferita sul petto che inizia a sanguinare. Lui cercava aiuto, pregava di non morire... Sofia« aspe...vado dal mio amore a dormire, tu resta pire qui nella vasca a dormire»
Non ce la faccio piu, di nascosto prendo la mia bacchetta e la agito su mia sorella che cadde in un sonno profondo.Mi levo il mantello« Draco...io» non mi lascia finire la frase che lui si alza dalla vasca e mi abbraccia, poi si mette il pigiama, ma tocca la ferita «ah...»
Serena« tutto.ok?»
lui annuisce« per favore, non dirlo a nessuno» gli sorrido,
Draco« dico sul serio»
Serena« lo so, vuoi che dormo con te?»
Lui diventa rosso« non ho capito, puoi ripetere?»
Io arrabbiata mi girai e stavo per tornarmene in camera quando lui mi disse « buona notte, grazie ancora»
Portai Sofia da Simone che fu molto sorpreso dal comportamento della fidanzata« ehm...grazie mille, Serena»Dopo un po, arriva uno a bussare la porta alle 12:00 di notte.
Chi diavolo è!
C'era Draco li in piedi con un cuscino fra le braccia« ci ho ripensato...posso?»
io «entra»
Si sistema sul letto e disse« non sono fifone come pensi»
Serena« certo, come no, vuoi anche le coccole per addormentarti?»
Lui divertito« mi farebbe piacere, ma prima cura la mia ferita, grazie»
Io sospirando« togliti il pigiama»
Lui se lo toglie, presi cotone e acqua ossigenata con un po di bende che tenevo sempre a portata di mano.La mattina seguente mi sveglio ed esco, Draco dormiva ancora. Sono andata alla camera di mia sorella e bussai.
Venne ad aprirmi Simone, si strofina gli occhi«che vuoi a quest'ora?» io« vorrei parlare con mia sorella» lui mi fa entrare...Vedo intimo sparso per terra con mia sorella sul letto nuda.
Serena« Sofia!!! Ti ordino immediatamente di vestirti, ti aspetto nel mio studio!»Poi me ne andai.
Erano le 7:30, andai in camera mia per svegliare Draco, serena« Draco, muoviti, vai a preparare la colazione» lui si alzo dal mio letto e si gratta la testa e si mette la sua divisa da schiavo.
Sono le 7:50 mi dirigo verso il mio studio, vedo Sofia « sorella, quanto tempo mi hai fatto aspettare!» io infuriata presi un foglio "convochiamo la signorina Sofia Blitz dal ministero" Sofia« ma cos'è?!»
Serena« mi.è arrivato circa una settimana fa, credo proprio che lo devo firmare»
Sofia« ma cosa dici, non hai il diritto!»
Serena«beh...visto che sono tua sorella»
Lei mi punto la bacchetta addosso« se ti permetti io giuro che ti faccio diventare cenere!»#SCRITTRICE#
Allora, che ne dite, non voglio offendere Draco, che è il mio amore, non prendete troppo sul serio❤❤
Ci vediamo prossima settimana, baci
Serena star❤VOTATE PLEASE, FATE VEDERE ANCHE A MOLTI ALTRI QUESTA STORIA❤
STAI LEGGENDO
Un Draco per schiavo
Romanceimmaginate...Serena una normale studentessa di Hogwarts nelle.sue vacanze estive del quinto anno le arriva per pacco un Draco malfoy (17 anni) che per la morte di Voldemort è costretto a scappare. ed ecco che......diventa uno schiavo alla famiglia...